Comune di Bologna
Area Personale e Organizzazione
 
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
 
LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI EURO 155.819,35 PER IL VERSAMENTO A VARI ENTI, ASSOCIAZIONI SINDACALI E DI CATEGORIA, ISTITUTI DI CREDITO DELLE QUOTE TRATTENUTE AI DIPENDENTI, COLLABORATORI E AMMINISTRATORI INTERESSATI NEL MESE APRILE 2024
N. Proposta DD/PRO/2024/4772
N. Repertorio DD/2024/6201
PG.N. 285845/2024
In pubblicazione dal 25/04/2024 al 09/05/2024
 

Importo: 155.819,35
LA DIRIGENTE
Premesso che:
  • con Determinazione Dirigenziale PG N. 840065/2022 si è provveduto, tra l'altro, a prenotare a carico del bilancio 2023, la somma necessaria per il versamento nel 2023 a vari Enti, Associazioni sindacali e di categoria, Istituti di credito ed altri eventuali creditori, della somma trattenuta mensilmente ai dipendenti, collaboratori ed amministratori che hanno in corso cessioni o altri debiti;
  • con Determinazione Dirigenziale PG N. 819799/2023 si è provveduto, tra l'altro, a prenotare a carico del bilancio 2024, la somma necessaria per il versamento nel 2024 a vari Enti, Associazioni sindacali e di categoria, Istituti di credito ed altri eventuali creditori, della somma trattenuta mensilmente ai dipendenti, collaboratori ed amministratori che hanno in corso cessioni o altri debiti;
RILEVATO
- che sono già state introitate le trattenute effettuate ai dipendenti, collaboratori ed amministratori ai titoli di cui sopra;
- che pertanto si rende necessario procedere alla liquidazione a favore dei beneficiari di cui all'allegato elenco;
VISTI
- gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna e gli artt. 21 e 22 del Regolamento di Contabilità;
- l'art 147 bis comma 1 del D.Lgs 267/2000 del 18/8/2000
- l'art 184 del D.Lgs 267/2000 del 18/8/2000
- Dato atto del rispetto del D.Lgs 33/2013
- l'atto di delega PG 762993/2023

DETERMINA

1) di liquidare la spesa complessiva di EURO 155.819,35 di cui Euro 1.054,59 relativa all'anno 2023 ed Euro 154.764,76 relativa all'anno 2024, a favore dei beneficiari di cui all'elenco in atti;

2) di imputare la spesa complessiva di EURO 155.819,35 come da allegato contabile;

3) di autorizzare l'emissione dei relativi mandati di pagamento




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