Importo: 16.000,30
CIG: B6BCCAE1C8
CUP: F39I22000810001
Pubblicazione ai sensi del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 - progr. n. 1003/2025
LA DIRETTRICE
Richiamata la determinazione dirigenziale P.G. n. 366423/2025 del 21/05/2025 con la quale è stata affidata alla società IGP DECAUX S.p.a. il servizio di realizzazione della campagna di comunicazione per la promozione del cartellone estivo di Bologna Estate 2025, per l'importo complessivo di Euro 16.000,30 IVA al 22% inclusa;
Rilevato che, con la medesima determinazione, è stata impegnata la somma di euro 16.000,30;
Vista la fattura n. 4400016551 del 02/09/2025, pervenuta in pari data, agli atti, emessa dal fornitore sopra indicato per la realizzazione del servizio affidato, per un importo complessivo di euro 16.000,30 IVA al 22% inclusa;
Dato atto:
- della regolarità contabile e fiscale della documentazione inerente alla spesa;
- che i servizi in oggetto sono stati resi in modo conforme a quanto indicato nell'atto di impegno sopra citato e che il presente atto funge da certificato di regolare esecuzione;
- che, pertanto, nulla osta alla liquidazione della somma complessiva di euro 16.000,30 in favore della società IGP DECAUX S.p.a.;
- del rispetto del D.Lgs. 33/2013;
- dell'art. 3, commi 1 e 5, della L. 136/2010, così come modificato dal D.L. 187/2010 "Misure urgenti in materia di sicurezza", convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217, e che la liquidazione delle spese di cui trattasi avverrà sul conto corrente dedicato, come indicato nella tabella (sliq) di seguito riportata e non pubblicata per ragioni di riservatezza;
Considerato che:
- si è provveduto ad acquisire il DURC on line ex D.M. del 30/01/2015 (G.U. 01/06/2015 n. 125) e la posizione è risultata regolare;
- il RUP, relativamente alla spesa in oggetto, è la Direttrice del Settore Cultura e Creatività, Dott.ssa Giorgia Boldrini;
Visti:
- gli artt. 107, 184, 191 e 192 del D.Lgs. 18/8/2000, n. 267 "Testo unico delle leggi dell'ordinamento degli enti locali";
- gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna e l'art. 21 del Regolamento di Contabilità;
- l'art. 147 bis comma 1 del D.lgs. n. 267 del 18/08/2000;
- l'art. 17-ter del D.P.R. 633/72;
DETERMINA
di procedere alla liquidazione della spesa complessiva di euro 16.000,30 in favore di IGP DECAUX S.p.a. (Anagrafe Fornitori SAP n. 73607)
RICHIEDE
l'emissione del relativo mandato di pagamento, per un importo complessivo di euro 16.000,30 in favore di IGP DECAUX S.p.a., relativi al servizio di realizzazione della campagna di comunicazione per la promozione del cartellone estivo di Bologna Estate 2025, come specificato nella tabella di seguito riportata:
IMPEGNO/PRENOTAZIONE |
Titolo | Missione | Programma | Macro aggregato |
01 | 07 | 01 | 103 |
CDR | Descrizione CDR | TF |
013 | Settore Cultura e creativita' | 09 |
Capitolo | Descrizione capitolo | Cod. vincolo |
U32147-000 | REIMPIEGO DEL CONTRIBUTO DEL MINISTERO DEL TURISMO PER PROGETTI VOLTI ALLA VALORIZZAZIONE DEI COMUNI A VOCAZIONE TURISTICO-CULTURALE CON SITI UNESCO E CITTÀ CREATIVE UNESCO: SERVIZI E FORNITURE | 1337 |
Anno | Importo | Nr. impegno | Conto di V livello | Descrizione conto di V livello | I/P | Cod. fornitore | Desc. fornitore | Cod. intervento Sap |
2025 | 16.000,30 | 0325005976 | U.1.03.02.02.004 | Pubblicità | I | 0000073607 | IGP DECAUX SPA |  |
Liquidazione n. 725009748
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