Importo: 8.858,52
CIG: Z903DD3506
ZD83DD34D2
Z533DD3154
ZF33DD2E5F
Z9D3DD2FB4
IL DIRETTORE
Premesso che con DD/PRO/2023/19932, esecutiva, si è anche determinato di procedere alla sottoscrizione, congiuntamente con AUSL Bologna, di nuovi contratti relativi a servizi semiresidenziali e residenziali destinati a disabili adulti, volti al mantenimento delle autonomie personali e al potenziamento di ulteriori abilità, individuando la scadenza degli stessi al 31/12/2025, e procedendo contestualmente alle necessarie imputazioni contabili
Considerato che gli operatori economici ARCA DI NOE'SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE, COOP SOCIALE ANIMA , AGRIVERDE S.C.SOCIALE A R.L., ASS.COOP.ASSISTENZA SERVIZI SOCIALIS.C.A R.L., FONDAZIONE SANTA CLELIA BARBIERI hanno fatto pervenire a questo Ente regolare documentazione contabile relativa ai mesi di giugno e luglio 2025 per complessivi euro 8.858,52
Tenuto conto che con decreto sindacale P.G. 718322 del 15 ottobre 2024 è stata nominata la dott.ssa Gina Simona Simoni quale Direttrice del Settore Servizio Sociale che pertanto assume le funzioni di Responsabile Unico del Procedimento della presente procedura;
Dato atto:
- della regolarità contabile e fiscale della documentazione inerente alla spesa;
- che il presente atto funge da attestazione della regolarità del servizio svolto da parte del RUP, Dott.ssa Gina Simona Simoni
- del rispetto dell'art. 3, commi 1 e 5, della L.136/2010, così come modificato dal D.L. 187/2010 "Misure urgenti in materia di sicurezza", convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217 e che la liquidazione delle spese di cui trattasi avverrà sul conto corrente dedicato come indicato nella tabella (sliq) di seguito riportata e non pubblicata per ragioni di riservatezza;
- del rispetto del D.Lgs. 33/2013;
- che il Responsabile del Procedimento ha proceduto alla verifica, con esito positivo, della regolarità contributiva, previdenziale e assicurativa, attestata dalla specifica documentazione in atti;
Visti gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna, l'art. 21 del Regolamento di contabilità, l'art. 17-ter del D.P.R. 633/72, l'art. 147 - bis comma 1 del D.lgs n.267 del 18/08/2000; l’art. 184 del T.U.E.L., l'atto PG.N. 434163/2025 avente ad oggetto l'attribuzione degli incarichi dirigenziale e delle deleghe sindacali
DETERMINA
di procedere alla liquidazione dell'importo complessivo di Euro 8.858,52 in favore degli operatori economici sopra indicati relativa a servizi semiresidenziali e residenziali destinati a disabili adulti, come da documentazione ricevuta
RICHIEDE
l'emissione del relativo mandato di pagamento sulla base di quanto impegnato, imputando la spesa come da tabella riportata nella liquidazione n. 0725009094
Copia conforme all'originale ricavata automaticamente da applicazioni informatiche interne
determinazione dirigenziale.pdf