Importo: 2.822,42
CIG: 8387549864
CIG MASTER 7407619095
Capo Fila PG.n. 308757 / 2020
Pubblicazione ai sensi del D.Lgs. 33/2013 - Progr. n. 1795/2020
IL CAPO AREA
VISTA
- la Determinazione Dirigenziale DD/PRO/2020/9279 - PG.n. 308757 /2020 esecutiva ai sensi di legge, avente ad oggetto:
ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER DENOMINATA "CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI SERVIZI DI TRASMISSIONE DATI E VOCE SU RETI FISSE E MOBILI" – LOTTO 2 - PER L'ACQUISTO SIM CARD CON TRAFFICO DATI E MODEM LTE DA DESTINARE ALLE STUDENTESSE E AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER CONTRASTARE IL DIVARIO DIGITALE NELL’ACCESSO ALLE OPPORTUNITÀ EDUCATIVE. IMPEGNO DELLA SPESA A FAVORE DI TELECOM ITALIA SPA DI EURO 12.114,60 (IVA COMPRESA).
DATO ATTO
- che dalla TIM SpA è pervenuta la fattura n. 7X00357829 del 11.02.2021 di euro 2.855,36= (o.f.c.)
e la nota di accredito n. 302180145904 del 25.03.2021 di euro 32,94= (o.f.c.)
per un totale di euro 2.822,42= (o.f.c.)
per l'acquisto di SIM card con traffico dati e modem LTE ed i canoni di noleggio e manutenzione;
DATO ATTO INOLTRE
- della regolarità contabile e fiscale della documentazione inerente alla spesa;
- che il RUP è il Capo Area Dott.ssa Pompilia Pepe;
- che la presente dichiarazione funge da attestazione di regolare esecuzione della prestazione come previsto dall'art. 102 commi 2 e 8 del DLgs. 50/2016;
- del rispetto dell’articolo 3, commi 1 e 5, della L. 136/2010, così come modificato dal D.L. 187/2010 “Misure urgenti in materia di sicurezza”, convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217;
- che la spesa è già stata classificata ai fini Consip;
- del rispetto del D.lgs. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni";
- che la liquidazione della spesa avverrà su c/c bancario dedicato, come da documentazione in atti;
VISTI
- gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna, e l'art. 14 del Regolamento di Contabilità del Comune di Bologna;
- l'art. 147 bis, comma 1 del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267
- l'art. 17-ter del D.P.R. 633/72;
DETERMINA
di procedere alla liquidazione della spesa complessiva di Euro 2.822,42= (o.f.c.), a favore di TELECOM ITALIA SpA (cod. fornitore 95848 ) per il pagamento dei documenti fiscali sopra citati;
RICHIEDE
l'emissione del relativo mandato di pagamento per l'importo di complessivo di Euro 2.822,42= (o.f.c.) imputando la spesa come indicato in tabella, autorizzandone altresì il pagamento sul conto corrente dedicato, come da liquidazione allegata al presente atto:
Importo | Missione | Programma | Titolo | Macro aggregato | Bilancio | Impegno |
€ 2.822,42 | 04 | 06 | 01 | 03 | 2020 | 320005461 |
Cap/Art. | Descrizione |
U21839-000 | REIMPIEGO DEL CONTRIBUTO DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA PER IL PROGETTO PER IL CONTRASTO DEL DIVARIO DIGITALE NELL'ACCESSO ALLE OPPORTUNITA' EDUCATIVE E FORMATIVE |
Conto finanziario | Descrizione |
U.1.03.02.05.999 | Utenze e canoni per altri servizi nac |
Liquidazione 721003096
determinazione dirigenziale.pdf
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