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						 Comune di Bologna
  
						Servizi Demografici  
  
						DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE   
						 
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						 LIQUIDAZIONE DELLA SOMMA COMPLESSIVA DI EURO 95,68 A FAVORE DI AUSER TERRITORIALE BOLOGNA ODV - ETS - ASSOCIAZIONE PER L'INVECCHIAMENTO ATTIVO PER L'ATTIVITA' SVOLTA NEL MESE DI AGOSTO 2025 PRESSO L'ARCHIVIO STORICO COMUNALE. 
						N. Proposta DD/PRO/2025/16718
  
						N. Repertorio DD/2025/15946
  
						PG.N. 790057/2025
  
						In pubblicazione dal 01/11/2025 al 15/11/2025
  
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							Importo: 95,68
CIG: B562F28953
							 CAPOFILA P.G. n. 57372/2025LA DIRETTRICE 
 
 
Premesso che: 
- con Determinazione Dirigenziale Proposta n. DD/PRO/2025/1544, Repertorio n. DD/2025/1514, P.G. n. 57372/2025 del 30/01/2025, si è impegnata la somma complessiva di euro 12.960,00 (o.f.c.) a favore dell'Associazione Auser Territoriale Bologna ODV - ETS - Associazione per l'invecchiamento attivo", per attività di collaborazione da svolgersi dal 01 febbraio 2025 al 31 gennaio 2027 presso l'Archivio Storico Comunale a seguito della stipula della Convenzione tra il Comune di Bologna e l'Associazione Auser Territoriale Bologna ODV - ETS - Associazione per l'invecchiamento attivo", costituendo gli impegni n. 0325002556 sul Bilancio 2025, n. 0326000796 sul Bilancio 2026 e n. 0327000172 sul Bilancio 2027;
- con delibera di Giunta DG/PRO/2024/158, Rep. n. DG/2024/130, P.G. n. 361199/2024 è stato modificato lo schema organizzativo dell'Ente;
- con Atto Sindacale P.G. n. 664590/2025 del 19/09/2025, sono stati attribuiti gli incarichi dirigenziali e le deleghe sindacali;
- con Determina Dirigenziale Proposta n. DD/PRO/2025/2022, Repertorio n. DD/2025/1775 e P.G. n. 76443/2025 del 05/02/2025 sono stati approvati i giroconti delle disponibilità presenti su impegni costituiti dal CDR 025 Dipartimento Segreteria Generale, Partecipate, Appalti e Quartieri al CDR 008 Settore Servizi Demografici;
Vista la nota cartacea n. 526 del 31/08/2025 di euro 95,68 relativa al mese di Agosto 2025, pervenuta dall'Associazione Auser Territoriale Bologna ODV - ETS - Associazione per l'invecchiamento attivo che risulta regolare agli effetti contabili e fiscali;
Considerato che  l'attività citata in premessa presso l'Archivio Storico Comunale relativa al mese di Agosto 2025, è stata regolarmente eseguita e che pertanto nulla osta alla liquidazione della nota;
Dato atto 
- che la presente dichiarazione costituisce attestazione di regolare esecuzione da parte del RUP;
- che il presente atto non è classificato "ai fini CONSIP", in quanto la spesa è stata rilevata con determinazione dirigenziale P.G. n. 57372/2025 del 30/01/2025;
- del rispetto del D. Lgs. 33/2013 - pubblicazione con progr. n. 939/2025;
- del rispetto dell'articolo 3, commi 1 e 5, della L. 136/2010, così come modificato dal D.L.187/2010 "Misure urgenti in materia di sicurezza", convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217;
- che la liquidazione delle spese di cui trattasi avverrà sul conto corrente dedicato come indicato nella tabella (sliq) di seguito riportata e non pubblicata per ragioni di riservatezza; 
- che per le note di addebito in oggetto non trova applicazione la disciplina di cui alla Legge 24.12.2007 n. 244 in tema di "fatturazione elettronica" nei confronti della Pubblica Amministrazione, trattandosi di attività al di fuori del campo di applicazione dell'IVA;
- della determina dirigenziale  DD/PRO/2024/10341, Repertorio n. DD/2024/9511, P.G. n. 438312/2024 del 28/06/2024 di Nomina dei Responsabili Unici del Progetto (RUP) per le procedure di acquisizione di forniture e servizi inerenti il funzionamento e le attività del Dipartimento Segreteria Generale Partecipate Appalti e Quartieri, del Settore Servizi Demografici, del Settore Gare e Appalti, del Settore Quartieri, Amministrazione Condivisa, Sussidiarietà e Partecipazione e dei Quartieri.
Visto
- il Documento Unico di Regolarità Contributiva - DURC, che risulta regolare; 
- l'art. 147-bis comma 1 del D.lgs n. 267 del 18/08/2000;
- l'art. 184 "Liquidazione della spesa" del D.lgs  n. 267 del 18/08/2000;
	- gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna;  
- il vigente Regolamento di Contabilità;
DETERMINA 
 
di liquidare la spesa complessiva di euro 95,68 a favore dell'Associazione Auser Territoriale Bologna ODV - ETS - Associazione per l'invecchiamento attivo, Cod. Fornitore n. 132293, per l'attività citata in premessa svolta presso l'Archivio Storico Comunale nel mese di Agosto 2025, autorizzandone il pagamento sul conto corrente bancario dedicato come indicato nella tabella (sliq) di seguito riportata e non pubblicata per ragioni di riservatezza;
 
RICHIEDE 
 
l'emissione del relativo mandato di pagamento per complessivi euro 95,68 imputati sul Bilancio 2025 come indicato nella seguente tabella:
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| Titolo | Missione | Programma | Macro aggregato |  
| 01 | 01 | 02 | 103 |  
| CDR | Descrizione CDR | TF |  
| 008 | Settore Servizi Demografici Dip. Segret. Generale, Partecip. ,Appalti e Quartieri | 10 |  
| Capitolo | Descrizione capitolo | Cod. vincolo |  
| U04400-100 | PRESTAZIONI DI SERVIZI: SPESE PER COMPITI ISTITUZIONALI E SERVIZI GENERALI | 0 |  
| Anno | Importo  | Nr. impegno | Conto di V livello | Descrizione conto di V livello | I/P | Cod. fornitore | Desc. fornitore | Cod. intervento Sap |  
| 2025 | 95,68  | 0325002556 | U.1.03.02.13.001 | Servizi di sorveglianza, e custodia e accoglienza | I | 0000132293 | AUSER TERRITORIALE BOLOGNA ODV-ETSASS.NE PER L'INVECCHIAMENTO ATTIVO |   |  
 
Registrata liquidazione n. 0725011724
													
													 Copia conforme all'originale ricavata automaticamente da applicazioni informatiche interne
 						
  
 
determinazione dirigenziale.pdf 
						
  
						  
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