| home | contatti |  chi siamo |  dove e quando |

 
Comune di Bologna
Area Segreteria Generale Partecipate e Appalti Opere Pubbliche
 
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
 
LIQUIDAZIONE DI EURO 15.881,01 A FAVORE DELLA DITTA NEXIVE SPA PER I SERVIZI INERENTI IL TRATTAMENTO, LA SPEDIZIONE E IL RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA DEL COMUNE DI BOLOGNA
N. Proposta DD/PRO/2020/504
N. Repertorio DD/2020/466
PG.N. 16454/2020
In pubblicazione dal 15/01/2020 al 29/01/2020
 

Capofila Pg. 383965/2018
Cig Z3324F8193

L A D I R E T T R I C E

Premesso
che con determinazione dirigenziale P.G. n. 396949/2018, esecutiva ai sensi di legge, sono stati affidati i servizi inerenti il trattamento, la spedizione e il recapito al destinatario della corrispondenza del Comune di Bologna dal 01.10.2018 al 28.02.2019 alla società Nexive Spa per un importo di spesa complessivo di euro 47.482,30 ai sensi dell'articolo 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. n.50/2016 e del D.Lgs n. 56 del 19 aprile 2017 correttivo del codice degli appalti;

Viste
le fatture: n. 76587 del 19.12.2019 e la n. 015595 del 14.03.2019 a favore della ditta Nexive Spa relative ai mesi gennaio e febbraio 2019, che risultano regolari dal punto di vista contabile e fiscale;

Verificato che
i servizi di trattamento, spedizione e recapito della corrispondenza sono stati eseguiti regolarmente e che pertanto, nullaosta alla liquidazione delle relative fatture;

Dato atto
- che la presente dichiarazione costituisce attestazione di regolare esecuzione come previsto dall'art. 102 D.Lgs. 50/2016;

- che il Rup ha emesso il Certificato di Regolare Esecuzione, dal quale risulta che le prestazioni contrattualmente previste sono state regolarmente eseguite;

- del rispetto dell'art. 3, commi 1 e 5, della L. 136/2010, così come modificato dal D.L.187/2010 "Misure urgenti in materia di sicurezza", convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217;

- del rispetto del D.Lgs. 33/2013;

Visto
- il Documento Unico di Regolarità Contributiva - DURC, allegato, come da circolare n. 38/2013 del Dipartimento Finanza e Bilancio, che risulta regolare;
- l'art. 17-ter del D.P.R. 633/72, relativo all'obbligo, attraverso lo "Split Payment" del versamento dell'IVA, da parte degli enti pubblici, direttamente all'Erario e al pagamento del solo imponibile a favore del beneficiario;
- l'art. 147 - bis comma 1 del D.lgs n.267 del 18/08/2000;
- l'art. 184 "Liquidazione della spesa" del D.lgs n. 267 del 18/08/2000;
- il l Responsabile Unico del Procedimento è Lara Bonfiglioli - Direttore del Settore Segreteria Generale;

Visti
- gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna;
- l'art. 14 del Regolamento di Contabilità;
D E T E R M I N A

di liquidare la spesa complessiva di euro 15.881,01 a favore della Società Nexive Spa - cod. beneficiario Sap n.118121 , sul conto corrente bancario dedicato come da elenco in atti, per i servizi inerenti il trattamento, la spedizione e il recapito della corrispondenza del Comune di Bologna, relativi ai mesi di gennaio e febbraio 2019, autorizzandone il pagamento;

R I C H I E D E

l'emissione del relativo mandato di pagamento a carico del Bilancio 2019 come indicato in tabella:

Importo
Missione
Programma
Titolo
Macro aggreg.
Bilancio
Impegno
15.881,01
01
02
01
03
2018
319000973
NEXIVE Spa
Codice n. 118121
Cap/art.
Descrizione
U 04400-100
Prestazioni di servizi:
Spese per compiti istituzionali e servizi generali
Conto Finanziario
Descrizione
U.1.03.02.16.002
Spese Postali (V livello)

Registrata liquidazione n. 720000354


Copia conforme all'originale ricavata automaticamente da applicazioni informatiche interne

determinazione dirigenziale.pdf



| home | contatti |  chi siamo |  dove e quando |