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Comune di Bologna
Istituzione Bologna Musei
 
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
 
LIQUIDAZIONE DELLA SIOMMA DI EURO 292,02 A FAVORE DI FINLOGIC SPA IN PAGAMENTO DELLA FORNITURA DI ETICHETTE E RIBBON PER LA BIBLIOTECA DEL MAMBO.
N. Proposta DD/PRO/2020/1682
N. Repertorio DD/2020/2213
PG.N. 69123/2020
In pubblicazione dal 14/02/2020 al 28/02/2020
 

IL DIRETTORE

Premesso che con determinazione dirigenziale N. Proposta: DD/PRO/2019/9229 - N. Repertorio: DD/2019/8147 - N. P.G.: 550226/2019 del 10/12/2019 si è proceduto ad autorizzare la spesa complessiva di euro 1.215,90, affidando a diversi fornitori la fornitura di etichette, ribbon ed altro materiale di consumo per la Biblioteca del MAMbo e procedendo, tra l'altro, alla costituzione dell'impegno n. 319007145 di euro 292,07 sul capitolo UG0060-000, Bilancio 2019, relativo alla fornitura di ribbon ed etichette affidata a Finlogic S.p.A;

Dato atto che il RUP della spesa di cui al citato affidamento è il Direttore dell'Istituzione Bologna Musei il quale attesta la regolare esecuzione della prestazione in oggetto effettuata nell'anno 2019, ai sensi del D.Lgs 50/2016;

Viste le fatture, in atti, pervenute da Finlogic S.p.A per la fornitura di cui al citato affidamento, riscontrate regolari agli effetti contabili e fiscali e ritenuto che nulla osta alla liquidazione delle medesime fatture;

Dato atto che ai sensi dell'art. 17ter del DPR 633/72, aggiunto dall'art. 1, comma 629 lettera b), della Legge n.190/2014, il pagamento delle fatture inviate da Finlogic S.p.A. rientra nel campo dello "SPLIT PAYMENT" e che quindi l'Istituzione Bologna Musei, tramite il Comune di Bologna, é tenuta a versare direttamente all'Erario l'importo dell'IVA;

Ritenuto pertanto necessario emettere a valere sull'importo totale liquidato pari a Euro 292,02 le reversali provvisorie n. 220000165 e n. 220000166 per complessivi euro 52,66 relativa all'importo dell'IVA sulle citate fatture, che verrà successivamente versato al Comune di Bologna con apposito atto;

Dato atto:
- del rispetto del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 - pubblicazione con Progr. n. 3214/2019;
- che la liquidazione della spesa di cui trattasi avverrà sul conto corrente bancario indicato nell’elenco in atti, come da dichiarazione fornita dalla società, nel rispetto dell’articolo 3, commi 1 e 5, della L.n.136/2010, così come modificato dal D.L. 187/2010 “Misure urgenti in materia di sicurezza”, convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217;

Visti:
- gli artt. 107, 184, 191 e 192 del D.Lgs. 18/8/2000, n. 267 "Testo Unico delle leggi dell'ordinamento degli enti locali";
- gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna e l'art. 14 del Regolamento di contabilità;
- l'art. 17-ter del D.P.R. 633/72;
- l'art. 147 - bis comma 1 del D.lgs n.267 del 18/08/2000;

D E T E R M I N A
  • di liquidare le fatture relative alla fornitura descritta in premessa per un importo di euro 292,02, autorizzandone il pagamento a favore di Finlogic S.p.A (codice beneficiario 121684)

RICHIEDE

  • l'emissione del relativo mandato di pagamento per euro 292,02 in favore della ditta indicata nell'elenco in atti, in pagamento di quanto in premessa indicato, imputando la spesa al Conto speciale dei residui dell'esercizio in corso, Bilancio 2019, che presenta la necessaria disponibilità, come specificato in tabella:
    Fornitore
    Importo €
    Missione
    Programma
    Titolo
    Macro aggregato
    Riferimento bilancio
    Finlogic spa
    292,02
    05
    02
    01
    03
    2019
    Cig n.
    Ordine Interno
    Capitolo/articolo
    Conto
    finanziario
    Descrizione
    Impegno n.
    Z6B2B14E3B
    400061
    UG0060-000
    U.1.03.01.02.007
    Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari
    319007145
Liquidazione n. 720000037



determinazione dirigenziale.pdf


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