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Comune di Bologna
Area Risorse Finanziarie - UI Acquisti
 
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
 
LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA "MOSCHELLA SEDUTE SRL" PER COMPLESSIVI EURO 460,43 IVA INCLUSA PER LA FORNITURA DI ARREDI NECESSARI AI SERVIZI SOCIALI DI TUTELA MINORI
N. Proposta DD/PRO/2020/7734
N. Repertorio DD/2020/7261
PG.N. 254830/2020
In pubblicazione dal 30/06/2020 al 14/07/2020
 

Importo: 460,43 CIG: 80843042B5 CUP: F32G19000730004 Codice intervento programma: 900006 Codice intervento SAP: 900156

CAPOFILA PG. N° 487812/2019

IL DIRIGENTE
Premesso,

- che con determina a contrarre P.G. n. 487812/2019, esecutiva dal 04/11/2019, relativa alla fornitura di arredi necessari ai servizi sociali di tutela minori di Via Faenza 4 e di Via Marco Polo 51, si è aderito alla Convenzione "Arredi per uffici 4-Lotto 3" stipulata dalla Ditta Moschella Sedute srl (P. IVA 01991400670 -Via Piane 129 - 64046 Montorio al Vomano(TERAMO) con INTERCENTER, per l'importo complessivo netto di Euro 460,43;

- che in data 06/11/2019 si è proceduto alla stipula del contratto relativo alla fornitura di arredi necessari ai servizi sociali di tutela minori di Via Faenza 4 e di Via Marco Polo 51 con la ditta Moscella Sedute srl (PI330005-19);

- che con Deliberazione di Giunta del 03/03/2020 PROPROSTA DG/PRO/2020/46, REPERTORIO DG/2020/39, PG N 96609/2020 immediatamente esecutiva relativa al riaccertamento ordinario dei residuiai ai fini della formazione del rendiconto 2019 e alla variazione agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato e agli stanziamenti correlati del bilancio vigente venivano fra l'altro approvati la variazione di Bilancio 2020-2022 in funzione delle rimodulazioni di Fondo Pluriennale Vincolato e delle reimputazioni (allegati 5 e 5 bis) e le reimputazioni degli impegni dell'anno 2019 sugli anni del vigente Bilancio 2020-2022 attraverso il fondo pluriennale vincolato(allegato 6), tra cui l'impegno n 320002864;

- che con Deliberazione di Giunta del 24/03/2020 PROPROSTA DG/PRO/2020/70, REPERTORIO DG/2020/54, PG N 123343/2020 immediatamente esecutiva relativa allla variazione del piano esecutivo di gestione 2020/2022 e la variazione di cassa per l'esercizio 2020(var 6/2020), tra cui l'impegno n 320002864;

DATO ATTO

- che la fornitura in oggetto e' stata regolarmente eseguita;

- che è pervenuta in data 24/06/2020 la fattura relative alla fornitura di arredi necessari ai servizi sociali di tutela minori di Via Faenza 4 e di Via Marco Polo 51;

- della regolarità contabile e fiscale della documentazione inerente alla spesa;

- del rispetto dell’articolo 3, commi 1 e 5 , della L. 136/2010, così come modificato dal D.L. 187/2010 “Misure urgenti in materia di sicurezza”, convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217,

- che tale provvedimento (liquidazione di corrispettivo dovuto per l'esecuzione di contratto d'appalto) non rientra nell'ambito dell'art. 26 del D. Lgs 33 del 14/03/2013, come da circolare del Segretario Generale n. 18 P.G. 108770/2013,

- del rispetto l'art.17-ter del D.P.R. 633/72,

- del rispetto degli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna, l'art. 14 del Regolamento di contabilità;

- del rispetto l'art. 147-bis comma 1 del DLGS n. 267 del 18/08/2000;

Viste le determinazioni del Capo Area, P.G. n. 172209/2020 del 04/05/2020 di delega di funzioni per l'Area Risorse Finanziarie e P.G. n. 172212 /2020 del 04/05/2020 di nomina della Dott.ssa Gessica Frigato quale RUP di tutte le procedure di acquisizione di beni e servizi di Provveditorato svolte dalla U.I. Acquisti

Visto il P.G. n. 180727/2020 di attribuzione e delega, al funzionario Responsabile Dott. Fabrizio Andreis dell' U.O. "Servizi logistici e utenze"

DETERMINA

di procedere alla liquidazione della fattura n. 467 con scadenza di pagamento il 24/07/2020, relativa alla fornitura di arredi necessari ai servizi sociali di tutela minori di Via Faenza 4 e di Via Marco Polo 51
a favore della Ditta
Moschella Sedute srl
Via Piane 129
64046 Montorio al Vomano(TERAMO)


RICHIEDE

l'emissione del relativo mandato di pagamento per la fornitura arredi necessari ai servizi sociali di tutela minori di Via Faenza 4 e di Via Marco Polo 51, per l'importo complessivo di Euro 460,43 IVA compresa, come da tabella allegata:


Importo
Missione
Programma
Titolo
Macro Aggregato
Bilancio
Impegno
EURO 460,43
01
03
02
02
2020
320002864
Capitolo/Articolo
Descrizione
R61400-000
Acquisto di beni durevoli per uffici e servizi
Conto finanziario
Descrizione
U.2.02.01.03.001
Mobili e arredi per ufficio
che presenta la necessaria disponibilità

Dando atto di provvedere, tramite reversali provvisorie a trattenere l'importo relativo all'IVA che verrà versato all'Erario ai sensi dell'art 17-ter del DPR 633/72

FORNITORE N 116611
LIQUIDAZIONE N 720004874






determinazione dirigenziale.pdf
ATTESTATO E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA ARREDI TUTELA MINORI MOSCHELLA SEDUTE.doc


Copia conforme all'originale ricavata automaticamente da applicazioni informatiche interne

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