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Comune di Bologna
Politiche abitative
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
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RIEMISSIONE MANDATO PER EURO 134,00 IN FAVORE DI BENEFICIARIO DI UN CONTRIBUTO DESTINATO A CALMIERARE IL CANONE DI NUOVO CONTRATTO CONCORDATO
N. Proposta DD/PRO/2025/12523
N. Repertorio DD/2025/11976
PG.N. 601083/2025
In pubblicazione dal 21/08/2025 al 04/09/2025
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Importo: 134,00
IL DIRETTORE
Premesso che:
- con determinazione DD/PRO/2023/3622 - n. rep. DD/2023/3045 - P.G.122680/2023 era stato concesso un contributo complessivo di euro 3.000,00 in favore del richiedente identificato con cod. forn. 130928 da liquidare in tre quote annuali, di euro 1.000,00 ciascuna, direttamente al suo locatore identificato con cod.forn. 130929;
- con determinazione DD/PRO/2025/7926 - n. rep. DD/2025/7844 - P.G.399416/2025 è stato costituito l'impegno di spesa n. 325006103;
- con determinazione DD/PRO/2025/7914 - n.rep.DD/2025/8596 - P.G.439853/2025 è stata liquidata, per l'annualità 2025, la terza ed ultima rata di euro 1.000,00
( mandato n.082500010920 del 13.06.2025);
dato atto che:
- il pagamento non è andato a buon fine a causa di coordinate bancarie non più valide, per cui l'importo di euro 1.000,00 è stato provvisoriamente incassato sulle partite di giro, al bilancio 2025 cap. E61300-010 " Entrate a seguito di spese non andate a buon fine", come segue:
accertamento n. 625001101 - rev.2025-030088 - bolletta 18577 del 17.06.2025;
- con determinazione dirigenziale DD/PRO/2025/469, l'Area Risorse Finanziarie - U.I.Bilancio ha stabilito di procedere all'assunzione di impegni di spesa automatici sui capitoli delle partite di giro relativi all'anno 2025, con riferimento agli accertamenti di entrate assunti sui corrispondenti capitoli;
- è stato registrato automaticamente l'impegno n. 325006675 di euro 1.000,00 al bilancio 2025, cap. U91300-010 " Spese non andate a buon fine del PEG";
dato atto inoltre che sono state acquisite agli atti del settore le nuove coordinate bancarie del locatore ma, a seguito del rilascio dell'alloggio da parte del conduttore, è stato ricalcolato l'importo da liquidare per il 2025 che, pertanto, ammonta ad euro 134,00 e non ad euro 1.000,00;
atteso pertanto di procedere alla riemissione del mandato per euro 134,00 , dando atto che il contributo concesso al richiedente cod.forn. 130928 sarà pagato al locatore cod.forn.130929 attraverso bonifico sul nuovo c/c allo stesso intestato
Dato atto del rispetto dell'art. 26 del D.Lgs.n.33/2013 - progr. n.539/2023;
Visto l'atto di delega di firma P.G. 823725/2022 in caso di assenza, anche temporanea, del Direttore;
Visti:
- gli artt. 107 , 147 - bis comma 1 e 184 del D.Lgs n.267 del 18/08/2000;
- gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna.
- gli artt. 21 e 22 del vigente Regolamento comunale di Contabilità
DETERMINA
per le motivazioni in premessa indicate e che qui si intendono confermate:
- di procedere alla liquidazione di un contributo, relativo all'annualità 20525, destinato a calmierare un contratto a canone concordato, di euro 134,00, concesso in favore del richiedente identificato con cod.forn. 130928 con la determinazione DD/PRO/2023/3622 - n. rep. DD/2023/3045 - P.G.122680/2023;
- di imputare la spesa di euro 134,00 come riportato nell' allegata liquidazione n. 725008901 non pubblicata per ragioni di riservatezza.
- di dare atto che, come previsto dall'avviso pubblico, il contributo sarà pagato direttamente al locatore identificato con cod.forn. 130929, attraverso bonifico sul c/c allo stesso intestato ed indicato nella medesima liquidazione.
RICHIEDE
la riemissione del mandato di pagamento in favore del suddetto locatore.
Copia conforme all'originale ricavata automaticamente da applicazioni informatiche interne
determinazione dirigenziale.pdf
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