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Comune di Bologna
Agenda digitale e Tecnologie Informatiche
 
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
 
LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI EURO 1.905,64 A FAVORE DI ALL SERVICES S.R.L. PER LA FORNITURA DI DUE DISCHI ED UNA BATTERIA PER GLI APPARATI NEXSAN E60.
N. Proposta DD/PRO/2020/411
N. Repertorio DD/2020/462
PG.N. 16447/2020
In pubblicazione dal 15/01/2020 al 29/01/2020
 

Capofila P.G. n. 490779/2019

Pubblicazione - ai sensi del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 - progr. n. 3285/2019



IL DIRETTORE

Premesso:

- che, con determinazione dirigenziale N. Proposta DD/PRO/2019/6763, N. Repertorio DD/2019/5952, P.G. n. 490779/2019, si procedeva all'acquisizione da All Services S.r.l., mediante ordine diretto su MEPA Consip, di n. 2 dischi HGST HITACHI Ultrastar (Refurbished) e n. 1 batteria Nexsan Cache Backup Battery (Refurbished), per una spesa complessiva di euro 1.905,64 IVA inclusa;

- che il RUP per l'affidamento sopra richiamato è il Dott. Andrea Minghetti, Direttore del Settore Agenda Digitale e Tecnologie Informatiche;

Vista la fattura All Services S.r.l. n. 19PA del 20/12/2019 di euro 1.905,64, relativa alla suddetta fornitura;

Dato atto della regolarità contabile e fiscale della documentazione inerente alla spesa;

Dato atto inoltre:

- che la fornitura è stata regolarmente eseguita e che il presente atto funge da certificato di regolare esecuzione;

- del rispetto dell’art. 3, commi 1 e 5, della Legge 136/2010, così come modificato dal D.L. 187/2010 “Misure urgenti in materia di sicurezza”, convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217;

- del rispetto del D.Lgs. 33/2013;

Visti:

- l'art. 147-bis, comma 1, del D.Lgs. 267/2000;

- gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna e l'art. 14 del Regolamento di Contabilità;

- l'art. 17-ter del D.P.R. 633/72;

DETERMINA

di procedere alla liquidazione della spesa di euro 1.905,64 a favore di All Services S.r.l. (cod. forn. 121186) Via Bolivia, 46 - 63066 Grottammare (AP), come da documentazione in atti, per il pagamento della fattura richiamata in premessa;

RICHIEDE

l'emissione del relativo mandato di pagamento di euro 1.905,64 imputando la spesa come da tabella sotto riportata:

Importo
Missione
Programma
Titolo
Macro aggregato
Bilancio
Impegno
1.905,64
01
08
01
03
2019
319006472
Cap/art
descrizione
U13200-000
Sistemi informatici: acquisto di beni e servizi informatici
Conto finanziario
descrizione
U.1.03.01.02.006
Materiale informatico

Liquidazione n. 720000293



Copia conforme all'originale ricavata automaticamente da applicazioni informatiche interne

determinazione dirigenziale.pdf.p7m



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