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Comune di Bologna
Quartiere San Donato - San Vitale
 
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
 
LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE PROMOTER SPORT SCSD PER LA GESTIONE DEL CAMPO DI CALCIO PILASTRO NEL MESE DI DICEMBRE 2020
N. Proposta DD/PRO/2021/445
N. Repertorio DD/2021/339
PG.N. 14217/2021
In pubblicazione dal 14/01/2021 al 28/01/2021
 

Importo: 2.928,00 CIG: Z522D73DE6

IL DIRETTORE



Con richiamo alla Determinazione Dirigenziale P.G. n. 255071/2020, con la quale si prorogava fino al 30 Giugno 2021 la concessione in gestione senza rilevanza economica, dell'impianto sportivo Centro Sportivo Pilastro, campi da calcio;

Visto il Contratto Rep. 212371/2014 con il quale era stato affidato il servizio di gestione del campo di calcio Pilastro alla RTI Promoter Sport (mandataria) e Fortitudo Rugby Bologna ASD (mandante).

Dato atto:
- che occorre provvedere al pagamento della gestione dell'impianto Sportivo Pilastro, campi da calcio, per i mesi di Settembre-Ottobre-Novembre 2020 per Euro 8.784,00.= (o.f.i.);
- del rispetto del D. Lgs. 33/2013 n. 1409/2020;
- della regolarità contabile e fiscale della documentazione inerente alla spesa;
- che il servizio è stato regolarmente eseguito;
- che con Determinazione Dirigenziale P.G. N. 386099/2018 viene nominata la Dott.ssa Anita Guidazzi come soggetto che ricopre la funzione di R.U.P. come previsto dall'art. n. 31 del D.L.gs. 50/2016;
- che la Fortitudo Rugby Bologna ASD (Cod. Fisc. 91357710374), ha presentato la dichiarazione sostitutiva del DURC, e all'uopo il Quartiere San Donato-San Vitale ha provveduto a verificare nel sistema di acquisizione del DURC on line ex D.M. del 30/01/2015 (G.U. 01/06/2015 n. 125) che non esistono posizioni INPS nè INAIL aperte e non può pertanto essere acquisito il DURC.
- del rispetto dell'articolo 3, commi 1 e 5, della L. 136/2010, così come modificato del D.L. 187/2010 "Misure urgenti in materia di sicurezza", convertito in legge 17 dicembre 2010, n.217;
- la liquidazione avverrà sul c/c bancario dedicato, come da sliq allegata, come disposto dall'art. 3 della l. 136/2010 salvo conguaglio e/o rinegoziazione ai sensi della delibera di Giunta del 28/4/2020 P.G. N. 167343/2020;
- che l'associazione sportiva non è assoggettata alla scissione dei pagamenti in quanto rientrante nelle esenzioni di cui alla circolare n.15/E del 13/04/20145 essendo l'associazione ricompresa nella L. 398/91;
- che la presente determinazione di liquidazione fa riferimento a opere/servizi non rientranti nella fattispecie prevista dell'art.4 del D.L. n.124/2019 in quanto servizio riferito ad attività istituzionale dell'Ente;
- della sospensione della verifica ex art. 48 bis del dpr 602/73 fino al 15 ottobre 2020 ai sensi dell'art. 99 del DL 104/2020.
- con Delibera di Giunta con Proposta n. DG/PRO/2020/297, Repertorio n. DG/2020/264, P.G. n.492934/2020 del 24/11/2020 con oggetto: ULTERIORI INDICAZIONI INERENTI I CONTRATTI DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI A SEGUITO DELLA PROSECUZIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19, viene confermato, dal 1 ottobre 2020 e fino al 31 gennaio 2021 il pagamento del 100% dei corrispettivi contrattualmente stabiliti ai gestori degli impianti sportivi in “concessione senza rilevanza economica” e a quelli stipulati e regolati sulle norme Codice dei contratti pubblici, D.lgs 50/2016;

Visti:
- gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna;
- l'art. 14 del Regolamento di Contabilità;
- l'art.17-ter del D.P.R. 633/72
- l'art. 147 - bis comma 1 del D.lgs n.267 del 18/08/2000;
DETERMINA

- di procedere, alla liquidazione dell'importo complessivo di Euro 2.928,00.= (o.f.i.) a favore di Promoter Sport S.C.S.D. per la gestione dell'impianto Sportivo Pilastro (cod. ben. 23414), campi da calcio, del mese di Dicembre 2020, come da elenco allegato, salvo conguaglio e/o rinegoziazione ai sensi della delibera di Giunta del 28/4/2020 P.G. N. 167343/2020; integrata con Delibera di Giunta con Proposta n. DG/PRO/2020/297, Repertorio n. DG/2020/264, P.G. n.492934/2020 del 24/11/2020;
RICHIEDE

- l'emissione del relativo mandato di pagamento di Euro 2.928,00.= (o.f.i.) a favore di Promoter Sport S.C.S.D. ed imputazione come da tabella allegata:
importomissioneprogrammatitolomacro aggregatobilancioimpegnoliquidazione n.
€2.928,00
06
01
01
03
2020
0320004862
0721000342
cap/art.
descrizione
U30850-000
Q.re San Donato: impianti sportivi - prestazioni di servizi
conto finanziario
descrizione
U.1.03.02.15.999
altre spese per contratti di servizio pubblico
RICHIEDE

l'emissione del relativo mandato di pagamento di Euro 2.928,00.= (o.f.i.) a favore della Promoter Sport S.C.S.D. ed a carico del Bilancio, capitolo ed impegno come sopra specificato.









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