Importo: 100,00
LA CAPO AREA
Premesso che:
- con Delibera di Consiglio Comunale Rep. DC/2020/137, DC/PRO/2020/137, PG n. 535398/2020 del 17/12/2020, è stato approvato il Documento Unico di Programmazione 2021 - 2023, sezione strategica e sezione operativa;
- con Delibera di Consiglio Comunale Rep. DC/2020/138, DC/PRO/2020/129, PG n. 535593/2020 del 17/12/2020, è stato approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Bologna 2021 – 2023;
- con Delibera di Giunta Rep. DG/2020/309, DG/PRO/2020/290, PG n. 540556/2020 del 22/12/2020, è stato approvato il Piano Esecutivo di Gestione 2021 – 2023;
- con Delibera di Giunta Rep. DG/2020/312, DG/PRO/2020/355, PG n. 540561/2020 del 22/12/2020, è stato approvato il Piano della Performance-piano dettagliato degli obiettivi assegnati ai Dipartimenti, Aree, Settori, Istituzioni ed Quartieri per l'anno 2021;
Considerato che:
- per consentire l'ordinario funzionamento dell'Area Segreteria Generale Partecipate e Appalti Opere Pubbliche occorre provvedere al pagamento delle spese di notifica al di fuori del Comune di Bologna per l'invio ai vari contribuenti delle ingiunzioni di pagamento delle sanzioni amministrative, effettuate da vari Comuni utilizzando il servizio postale oppure i messi comunali (ex art. 138 cpc e segg.);
- le suddette sanzioni amministrative si effettuano diverse volte durante il corso dell'anno,
- si rende pertanto necessario impegnare la somma presunta di euro € 100,00 per provvedere nell'anno 2021 al pagamento delle spese di notifica al di fuori del Comune di Bologna per l'invio ai vari contribuenti delle ingiunzioni di pagamento delle sanzioni amministrative, effettuate da vari Comuni utilizzando il servizio postale oppure i messi comunali (ex art. 138 cpc e segg.)
Dato atto:
- che della presente determinazione è stata data preventiva informazione al Signor Sindaco;
- che gli impegni di spesa sono compatibili con gli stanziamenti di cassa ai sensi dell’art. 183 comma 8 del D.lgs 267/2000;
- del rispetto dell'art. 31 comma 14 del D.Lgs. n. 50/2016 viene individuato, quale Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Lara Bonfiglioli - Capo Area Segreteria Generale, Partecipate e Appalti Opere Pubbliche;
- del rispetto dell'articolo 3, commi 1 e 5, della L. 136/2010, così come modificato dal D.L. 187/2010 “Misure urgenti in materia di sicurezza”, convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217;
- del rispetto del D.Lgs. 33/2013";
Dato atto inoltre che sul presente atto è stato emesso il parere di regolarità tecnica attestante la regolarità e la correttezza dell'azione amministrativa e che il medesimo atto viene trasmesso, ai sensi dell’art 147 bis del D. Lgs. 267/2000, al Responsabile del Servizio Finanziario e diverrà esecutivo con l'apposizione del visto di regolarità contabile;
Visti:
- gli artt. 107, 191, 192 e l'art. 147-bis comma 1 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267;
- il D.lgs 33/2013 ss.mm.ii. relativo alla pubblicazione;
- il D.lgs 118/2011 ed i relativi allegati, ivi compresi i principi contabili;
- gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna;
- gli artt. 11 e 12 del Regolamento di Contabilità;
DETERMINA
per le motivazioni in premessa indicate e qui integralmente richiamate:
1) di impegnare la somma di € 100,00 per provvedere nell'anno 2021 al pagamento delle spese notifica al di fuori del Comune di Bologna per l'invio ai vari contribuenti delle ingiunzioni di pagamento delle sanzioni amministrative, effettuate da vari Comuni utilizzando il servizio postale oppure i messi comunali (ex art. 138 cpc e segg.);
2) dare atto che il Responsabile Unico del Procedimento è Lara Bonfiglioli - Capo Area Segreteria Generale, Partecipate e Appalti Opere Pubbliche;
3) di impegnare la somma di € 100,00 come indicato in tabella:
IMPEGNO/PRENOTAZIONE |
Titolo | Missione | Programma | Macro aggregato |
01 | 01 | 02 | 103 |
CDR | Descrizione CDR | TF |
025 | Segreteria Generale | 10 |
Capitolo | Descrizione capitolo | Cod. vincolo |
U04400-100 | PRESTAZIONI DI SERVIZI: SPESE PER COMPITI ISTITUZIONALI E SERVIZI GENERALI | 0 |
Anno | Importo | Nr. impegno | Conto di V livello | Descrizione conto di V livello | I/P | Cod. fornitore | Desc. fornitore | Cod. intervento Sap |
2021 | 100,00 | 0321002290 | U.1.03.02.16.999 | Altre spese per servizi amministrativi | I | | | |
determinazione dirigenziale.pdf
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