Comune di Bologna
Agenda Digitale e Sistemi Informativi
 
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
 
LIQUIDAZIONE DELLA SOMMA COMPLESSIVA DI EURO 1.134,53 INCLUSA A FAVORE DELLA SOCIETA' ADPARTNERS SRL., PERL LA FORNITURA DI MATERIALE INFORMATICO E TELEFONICO VARIO
N. Proposta DD/PRO/2025/12644
N. Repertorio DD/2025/11979
PG.N. 601087/2025
In pubblicazione dal 21/08/2025 al 04/09/2025
 

Importo: 1.134,53 CIG: B76058804E
Capofila P.G. n. 556201/2025

Pubblicazione - ai sensi del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 - progr. 1819 /2025


IL DIRETTORE

Premesso che, con determinazioneDD/PRO/2025/10084 N. Repertorio: DD/2025/10754 e P.G. N.: 556201/2025 si affidava ad Adpartners srl di Chioggia (VE) la fornitura di materiale informatico/telefonico per un importo totale di euro 1.134,53 IVA inclusa, mediante ordine diretto su MEPA Consip;

Vista la fattura Adpartners S.r.l. n. 1337/2025 del 07/08/2025 dell'importo complessivo di euro 1.134,53, relativa alla fornitura dei suddetti prodotti;

Dato atto della regolarità contabile e fiscale della documentazione inerente alla spesa;

Dato atto inoltre:

- che il RUP per l'affidamento sopra richiamato è il dott. Stefano Mineo;

- che le prestazioni sono state regolarmente eseguite e che il presente atto funge da certificato di regolare esecuzione;

- del rispetto dell'art. 3, commi 1 e 5, della L.136/2010, così come modificato dal D.L. 187/2010 "Misure urgenti in materia di sicurezza", convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217 e che la liquidazione delle spese di cui trattasi avverrà sul conto corrente dedicato come indicato nella tabella (sliq) di seguito riportata e non pubblicata per ragioni di riservatezza;

- del rispetto del D.Lgs. 33/2013;

Visti:

- l'art. 147-bis comma 1 e l'art. 184 del D.Lgs. 267/2000;

- gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna e l'art. 21 del Regolamento di Contabilità;

- l'art. 17-ter del D.P.R. 633/72;

DETERMINA

di procedere alla liquidazione della spesa complessiva di euro 1.134,53 a favore di Adpartners S.r.l. (cod. forn.. 116037), come da documentazione in atti, per il pagamento della fattura citata in premessa;


RICHIEDE

l'emissione dei relativi mandati di pagamento dell'importo complessivo di euro 1.134,53 imputando la spesa come da tabella sotto riportata:


IMPEGNO/PRENOTAZIONE
TitoloMissioneProgrammaMacro aggregato
020108202
CDRDescrizione CDRTF
034Settore Agenda Digitale e SistemiInformativi16
CapitoloDescrizione capitoloCod. vincolo
U65700-000INNOVAZIONE DIGITALE E DATI: ACQUISTO DI BENI DUREVOLI E DI ATTREZZATURE INFORMATICHE0
Anno
Importo
Nr. impegnoConto di V livelloDescrizione conto di V livelloI/PCod. fornitoreDesc. fornitoreCod. intervento Sap
2025
284,20
0325007449U.2.02.01.07.999Hardware nacI0000116037ADPARTNERS S.R.L.900284
2025
850,33
0325007450U.2.02.01.07.005Tablet e dispositivi di telefonia fissa e mobileI0000116037ADPARTNERS S.R.L.900284

Liquidazione 725009092.



Copia conforme all'originale ricavata automaticamente da applicazioni informatiche interne


determinazione dirigenziale.pdf.p7m



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