Importo: 103,70
CIG: B3FD6CB17F
IL DIRETTORE
Premesso che:
- con determinazione dirigenziale P.G. n. 784707/2024, esecutiva dal 05/11/2024, il Direttore dell'Area Sicurezza urbana - Corpo di Polizia Locale ha proceduto ad affidare alla ditta Nuovo Programma Ufficio S.r.l. la fornitura di articoli vari di cancelleria per l'anno 2025 per il Corpo di Polizia Locale e ad impegnare l'importo complessivo di euro 3.000,00 (oneri fiscali compresi) e si costituiva il relativo impegno;
Rilevato che:
- Uffici e Reparti della Polizia Locale utilizzano materiale di consumo quali agende, materiale di cancelleria, timbri e articoli vari che non possono essere reperiti sulla gara della cancelleria in quanto non presenti o presenti con caratteristiche diverse;
Dato atto della regolarità contabile e fiscale della documentazione inerente alla spesa;
Vista la delibera di Giunta P.G. n. 411760/2025 che ha modificato lo schema organizzativo del Comune di Bologna modificando la denominazione dell'Area da Area Sicurezza Urbana Integrata in Area Sicurezza Urbana Integrata e Protezione Civile senza apportare modifiche sostanziali alle funzioni in capo;
Visto il decreto del Sindaco p.g. n° 434163/2025 che ha confermato gli incarichi dirigenziali fino al 31 ottobre 2026 alla dott.ssa Antonella Sava con la responsabilità, per l'Area Sicurezza Urbana Integrata e Protezione Civile, dell’U.I. Sicurezza;
Premesso che il RUP per l'affidamento sopra richiamato è il Dott. Romano Mignani , e che il presente atto funge da attestazione di regolare esecuzione come previsto dal D. Lgs 36/2023 pertanto, nulla osta alla liquidazione della relativa fattura;
Dato atto del rispetto dell’articolo 3, commi 1 e 5, della L. 136/2010, così come modificato dal D.L. 187/2010 “Misure urgenti in materia di sicurezza”, convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217 e che le liquidazioni a favore della ditta Nuovo Programma Ufficio S.r.l., avverrà sul conto corrente dedicato come indicato nella liquidazione allegata al presente atto;
Dato atto che è già stato rilevato ai fini CONSIP;
Pubblicazione ai sensi art. 26 D.Lgs. 33/2013 n. 2939/2024;
Visti gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna, l'art. 21 del Regolamento di contabilità;
Visto l'art. 17-ter del D.P.R. 633/72;
Visto l'art. 147- bis comma 1 del D.lgs n. 267 del 18/08/2000;
Visto l'art. 184 del D.lgs n.267 del18/08/2000;
DETERMINA
- di liquidare la somma di euro 103,70 (o.f.i.) a favore della Ditta Nuovo Programma Ufficio S.r.l. (cod. fornit. 80530) per la fornitura di materiale vario di cancelleria per il Corpo di Polizia Locale, autorizzandone altresì il relativo pagamento sul conto corrente dedicato come indicato nella tabella (sliq) di seguito riportata e non pubblicata per ragioni di riservatezza;
RICHIEDE
- l'emissione del relativo mandato di pagamento dell'importo complessivo di euro 103,70 (o.f.i.) imputando la spesa come da tabella sotto riportata:
LIQUIDAZIONE |
| Titolo | Missione | Programma | Macro aggregato |
| 01 | 03 | 01 | 103 |
| CDR | Descrizione CDR | TF |
| 041 | Polizia Locale | 10 |
| Capitolo | Descrizione capitolo | Cod. vincolo |
| U16400-000 | CORPO DI POLIZIA LOCALE: SPESE DI FUNZIONAMENTO ECONOMALI E ACQUISTO BENI DI CONSUMO | 0 |
| Anno | Importo | Nr. impegno | Conto di V livello | Descrizione conto di V livello | I/P | Cod. fornitore | Desc. fornitore | Cod. intervento Sap |
| 2025 | 103,70 | 0325001473 | U.1.03.01.02.001 | Carta, cancelleria e stampati | I | 0000080530 | NUOVO PROGRAMMA UFFICIO SRL |  |
Allegati: stampa liquidazione n. 0725012632
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determinazione dirigenziale.pdf