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Comune di Bologna
Area Educazione Istruzione e nuove generazioni
 
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
 
LIQUIDAZIONE DELLA SPESA COMPLESSIVA DI EURO 497,76 A FAVORE DELLA SOCIETA' ADCOM SRLPER LA FORNITURA DI BENI VARI A SUPPORTO DELLE ATTIVITA' LABORATORIALI DELL'OFFICINA ADOLESCENTI.
N. Proposta DD/PRO/2020/12821
N. Repertorio DD/2020/11991
PG.N. 417332/2020
In pubblicazione dal 17/10/2020 al 31/10/2020
 

Importo: 497,76


Capo Fila PG. N. 3198/2020


CIG. :Z2E2C35D5E Pubblicazione ai sensi del D.lgs 33/2013 - Progr.n. 635/2020


IL CAPO AREA


VISTA

- la Determinazione Dirigenziale DD/PRO/2020/8351, P.G. 312718/2020 esecutiva ai sensi di legge, avente ad oggetto : "Costituzione degli impegni di spesa per la gestione dei servizi educativi a seguito dello scioglimento dell'Istituzione Educazione e Scuola "Giovanni Sedioli" con contestuale rientro all'interno del Comune di Bologna - Area Educazione Istruzione e nuove generazioni", con la quale si procedeva a:
1) costituire sul bilancio del Comune di Bologna gli impegni già in essere e non pagati (residui passivi) dell'Istituzione Educazione e Scuola al momento della sua chiusura;
2) approvare la tabella di raccordo tra i suddetti impegni ed i nuovi costituiti sul bilancio comunale 2020-2022, per la somma complessiva di Euro 3.560.117,57.

CONSIDERATO

- che nella succitata tabella, l'impegno n. 320003835 sul bilancio dell'Istituzione a favore della ditta ADCOM SRL è stato sostituito dall'impegno n.320005167 costituito sul bilancio del Comune di Bologna;

DATO ATTO:

- che dalla ditta ADCOM Srl è pervenuta la fattura n.7576/00 del 30.09.2020 di Euro 497,76 (o.f.i);


DATO ATTO:

- della regolarità contabile e fiscale della documentazione inerente alla spesa;

- che per la ditta , il Responsabile del Procedimento ha proceduto alla verifica, con esito positivo, della regolarità contributiva, previdenziale e assicurativa, attestata dalla specifica documentazione in atti;

- che il RUP è il Capo Area Dott.ssa Pompilia Pepe;

- che la presente dichiarazione funge da attestazione di regolare esecuzione della prestazione come previsto dall'art. 102 commi 2 e 8 del DLgs. 50/2016;

- del rispetto dell’articolo 3, commi 1 e 5, della L. 136/2010, così come modificato dal D.L. 187/2010 “Misure urgenti in materia di sicurezza”, convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217;

-- che la spesa è già stata classificata ai fini Consip;

- del rispetto del D.lgs. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni";

- che la liquidazione della spesa avverrà su c/c bancario dedicato, come da documentazione in atti;


VISTI

- gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna, e l'art. 14 del Regolamento di Contabilità del Comune di Bologna;

- l'art. 147 bis, comma 1 del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267

- l'art. 17-ter del D.P.R. 633/72;


DETERMINA

di procedere alla liquidazione della spesa di Euro 497,76 (o.f.i.), a favore della ditta Adcom srl (cod.fornitore 24039) per il pagamento dei documenti fiscali sopra citati;

RICHIEDE

l'emissione del relativo mandato di pagamento per l'importo di complessivo di Euro 497,76 (IVA inc.) imputando la spesa come indicato in tabella, autorizzandone altresì il pagamento sul conto corrente dedicato, come da liquidazione allegata al presente atto:
Importo
Missione
Programma
Titolo
Macro aggregato
Bilancio
Impegno
Fornitore
Adcom Srl
24039
€ 497,76
04
06
01
03
2020
320005167
Cap/Art.
Descrizione
U23460-000
INTERVENTI RIVOLTI AGLI ADOLESCENTI
Conto finanziario
Descrizione
U103010299
ALTRI BENI E MATERIALI DI CONSUMO N.A.C.
Liquidazione n. 0720007856




determinazione dirigenziale.pdf


Copia conforme all'originale ricavata automaticamente da applicazioni informatiche interne

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