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Comune di Bologna
Area Segreteria Generale Partecipate e Appalti Opere Pubbliche - UI Servizi Demografici
 
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
 
LIQUIDAZIONE DI EURO 230,58 A FAVORE DELLA DITTA F.LLI BIAGINI S.R.L. PER LA FORNITURA DI N. 2 PIANTANE CON CHIOCCIOLA PER ELIMINACODE E N. 10 ROTOLI DA 2000 TICKET PER L'UFFICIO ELETTORALE - U.I. SERVIZI DEMOGRAFICI.
N. Proposta DD/PRO/2020/355
N. Repertorio DD/2020/459
PG.N. 16443/2020
In pubblicazione dal 15/01/2020 al 29/01/2020
 

Capofila PG. n. 560479/2019

LA DIRIGENTE


Premesso
che con determinazione dirigenziale P.G. n. 560479/2019, del 16/12/2019, si è affidato alla ditta F.LLI BIAGINI S.R.L. la fornitura di n. 2 piantane con chiocciola per elimina code e n. 10 rotoli da 2000 ticket, costituendo l'impegno n. 319007325;

Vista
la fattura n. 2019V4001977 del 31/12/2019 pervenuta dalla ditta F.LLI BIAGINI S.R.L. di Bologna per complessivi euro 230,58 relativa alla fornitura dei beni sopra descritti, che risulta regolare agli effetti contabili e fiscali;

Considerato
che la fornitura dei suddetti beni è stata eseguita regolarmente e che pertanto nulla osta alla liquidazione della relativa fattura;

Dato atto
- che il presente atto non è classificato "ai fini CONSIP", in quanto la spesa è stata rilevata contestualmente all'affidamento del servizio in questione;
- che la presente dichiarazione costituisce attestazione di regolare esecuzione come previsto dall'art. 102 D.Lgs. 50/2016;
- che il Rup ha emesso il Certificato di Regolare Esecuzione, dal quale risulta che le prestazioni contrattualmente previste sono state regolarmente eseguite;
- del rispetto dell'articolo 3, commi 1 e 5, della L. 136/2010, così come modificato dal D.L. 187/2010 “Misure urgenti in materia di sicurezza”, convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217;
- del rispetto del D.Lgs. 33/2013 - pubblicato con progr.n. 85/2020;
- che il RUP dell'affidamento è la dott.ssa Anna Maria Rovito, Dirigente dell’U.I. Servizi Demografici;

Visto:
- l'art. 17-ter del D.P.R. 633/72, relativo all'obbligo, attraverso lo "Split Payment" del versamento dell'IVA, da parte degli enti pubblici, direttamente all'Erario e al pagamento del solo imponibile a favore del beneficiario;
- il Documento Unico di Regolarità Contributiva - DURC, allegato, che risulta regolare;
- l'art. 184 "Liquidazione della spesa" del D.lgs n. 267 del 18/08/2000;
- l'art. 147 - bis comma 1 del D.lgs n. 267 del 18/08/2000;
- l'atto di delega P.G. n. 114451/2019, esecutivo dal 15/03/2019, di cui all'articolo 12 comma 8 del Regolamento di Contabilità;

Visti:
-gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna;
-l'art. 14 del Regolamento di Contabilità;
DETERMINA

di procedere alla liquidazione dell'importo complessivo di euro 230,58 a favore della ditta F.LLI BIAGINI S.R.L. (Cod. Forn. 397) - Via Oberdan, 19/E - 40126 Bologna, P. IVA e C.F. 00960900371, per la fornitura di di n. 2 piantane con chiocciola per elimina code e n. 10 rotoli da 2000 ticket, sul conto corrente bancario dedicato, autorizzandone il pagamento;
RICHIEDE

l'emissione del relativo mandato di pagamento per complessivi euro 230,58 a favore della ditta F.LLI BIAGINI S.R.L. imputato sul Bilancio 2019 come indicato nella seguente tabella:


Importo
Missione
Progr.
Titolo
Macro aggreg.
Bilancio
Impegno
230,58
01
07
01
03
2019
319007325
(F.LLI BIAGINI S.R.L. cod. forn. 397)
Cap/art.
Descrizione
U11800-000
Servizi Demografici: Spese di Funzionamento Economali
Conto Finanziario
Descrizione
U.1.03.01.02.000
U.1.03.01.02.999
Altri beni di consumo (IV livello)
altri beni e materiali di consumo n.a.c. (V livello)

Registrata liquidazione n. 0720000224


Copia conforme all'originale ricavata automaticamente da applicazioni informatiche interne

determinazione dirigenziale.pdf



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