Comune di Bologna
Direzione Generale - Gabinetto del Sindaco
 
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
 
LIQUIDAZIONE DELLA SOMMA COMPLESSIVA DI EURO 518,50 (O.F.C.) A FAVORE DI STAFF S.R.L. PER LA REALIZZAZIONE DI UN PANNELLO PER L'UFFICIO STAMPA DEL GABINETTO DEL SINDACO.
N. Proposta DD/PRO/2024/6296
N. Repertorio DD/2024/6181
PG.N. 284106/2024
In pubblicazione dal 24/04/2024 al 08/05/2024
 

Importo: 518,50 CIG: B11F54AF30
IL DIRETTORE
Premesso che:
- con determinazione dirigenziale Proposta n. DD/PRO/2024/5681, Repertorio n. DD/2024/5288, P.G. n. 239201/2024 del 08/04/2024, è stato affidato a STAFF S.r.l. la realizzazione di un pannello che renda riconoscibili gli appuntamenti legati al Tour de France, costituendo l'impegno n. 0324005063;

-  con Atto Sindacale P.G. n.  209851/2024 del 29/03/2024 sono stati attribuiti gli incarichi dirigenziali e le deleghe sindacali ed il mantenimento nella Direzione Generale del presidio organizzativo e gestionale del Gabinetto del Sindaco e dell'Ufficio Stampa;

Vista la fattura n. 3 SP del 11/04/2024 pervenuta da STAFF S.r.l. di complessivi euro 518,50 (o.f.c.) relativa al servizio sopra descritto, che risulta regolare agli effetti contabili e fiscali;

Considerato che detto servizio è stato eseguito regolarmente e che pertanto nulla osta alla liquidazione della relativa fattura;

Attestata la regolare esecuzione del servizio, dando atto che la presente determina funge anche da certificato di regolare esecuzione da parte del RUP;

Dato atto:
- che il presente atto non è classificato "ai fini CONSIP", in quanto la spesa è stata rilevata contestualmente all'affidamento della fornitura in questione;
- che la presente dichiarazione costituisce attestazione di regolare esecuzione da parte del RUP;
- del rispetto dell'articolo 3, commi 1 e 5, della L. 136/2010, così come modificato dal D.L. 187/2010 “Misure urgenti in materia di sicurezza”, convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217;
- che la liquidazione della spesa di cui trattasi avverrà sul conto corrente dedicato come indicato nella tabella (sliq) di seguito riportata e non pubblicata per ragioni di riservatezza;
- del rispetto del D. Lgs. 33/2013 - pubblicato con progr. n. 867/2024;
- che il RUP dell'affidamento é il Direttore Generale Dott. Valerio Montalto;

Visti:
- il Documento Unico di Regolarità Contributiva - DURC, allegato, che risulta regolare;
- l'art. 17-ter del D.P.R. 633/72, relativo all'obbligo, attraverso lo "Split Payment" del versamento dell'IVA, da parte degli enti pubblici, direttamente all'Erario e al pagamento del solo imponibile a favore del beneficiario;
- l'art. 184 "Liquidazione della spesa" del D.lgs n. 267 del 18/08/2000;
- l'art. 147 - bis comma 1 del D.lgs n. 267 del 18/08/2000;
- gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna;
- il vigente Regolamento di Contabilità;
DETERMINA

di procedere alla liquidazione dell'importo complessivo di euro 518,50 (o.f.c.) a favore di STAFF S.r.l. (codice fornitore 8722), per il pagamento della fattura in premessa citata, autorizzandone il pagamento sul conto corrente dedicato come indicato nella tabella (sliq) di seguito riportata e non pubblicata per ragioni di riservatezza;

RICHIEDE

l'emissione del relativo mandato di pagamento per complessivi euro 518,50 (o.f.c.) a favore di STAFF S.r.l. (codice fornitore 8722), imputato sul Bilancio 2024 come indicato nella seguente tabella:


IMPEGNO/PRENOTAZIONE
TitoloMissioneProgrammaMacro aggregato
010111103
CDRDescrizione CDRTF
026Gabinetto del Sindaco10
CapitoloDescrizione capitoloCod. vincolo
U01800-000SERVIZI DI COMUNICAZIONE: PRESTAZIONI DI SERVIZI0
Anno
Importo
Nr. impegnoConto di V livelloDescrizione conto di V livelloI/PCod. fornitoreDesc. fornitoreCod. intervento Sap
2024
518,50
0324005063U.1.03.02.99.999Altri servizi diversi nacI0000008722STAFF S.R.L.

Registrata liquidazione n. 0724004662
Reversale per Split Payment n. 224019488



Copia conforme all'originale ricavata automaticamente da applicazioni informatiche interne


determinazione dirigenziale.pdf



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