Importo: 620,00
CIG: B474D335DF
IL DIRETTORE
Premesso che con DD/PRO/2024/18344, esecutiva, si è anche determinato di procedere, in accordo con AUSL Città di Bologna e al fine di non interrompere l'accoglienza di utenti disabili già presenti nelle strutture residenziali per anziani, alla sottoscrizione di alcuni contratti relativi a servizi di accoglienza di disabili adulti presso casi di riposo per anziani, prevedendone la durata dalla sottoscrizione al 31/12/2025 e procedendo contestualmente alle necessarie imputazioni contabili;
Considerato che AURORA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ha fatto pervenire a questo Ente regolare documentazione contabile relativa al mese di marzo 2025 per complessivi euro 620,00
Tenuto conto che, a causa di un refuso, il fornitore AURORA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ha indicato nella fattura di cortesia un iban diverso, ma il pagamento della stessa è richiesto sul conto corrente indicato nel modulo di tracciabilità e presente in anagrafica (come da comunicazione del fornitore nelle disponibilità di questo settore)
Dato atto:
- della regolarità contabile e fiscale della documentazione inerente alla spesa;
- della regolarità del servizio svolto, come da attestazione in atti da parte del RUP Dott.ssa Gina Simona Simoni
- del rispetto dell'art. 3, commi 1 e 5, della L.136/2010, così come modificato dal D.L. 187/2010 "Misure urgenti in materia di sicurezza", convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217 e che la liquidazione delle spese di cui trattasi avverrà sul conto corrente dedicato come indicato nella tabella (sliq) di seguito riportata e non pubblicata per ragioni di riservatezza;
- del rispetto del D.Lgs. 33/2013;
- che il Responsabile del Procedimento ha proceduto alla verifica, con esito positivo, della regolarità contributiva, previdenziale e assicurativa, attestata dalla specifica documentazione in atti;
Visti gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna, l'art. 21 del Regolamento di contabilità, l'art. 17-ter del D.P.R. 633/72, l'art. 147 - bis comma 1 del D.lgs n.267 del 18/08/2000; l’art. 184 del T.U.E.L., la determinazione P.G. 863024/2024 avente ad oggetto le deleghe di funzioni e responsabilità del Dipartimento Welfare e promozione del Benessere di Comunità,
DETERMINA
di procedere alla liquidazione dell'importo complessivo di Euro 620,00 in favore di AURORA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE relativa a servizi di accoglienza di disabili adulti strutture residenziali per anziani, come da documentazione ricevuta
RICHIEDE
l'emissione del relativo mandato di pagamento sulla base di quanto impegnato, imputando la spesa come da tabella riportata nella liquidazione n. 0725004458
Copia conforme all'originale ricavata automaticamente da applicazioni informatiche interne
determinazione dirigenziale.pdf