Importo: 17.500,00
CIG: B40F4D095E
IL DIRETTORE
Premesso che:
- con determinazione dirigenziale DD/PRO/2024/16535, PG n. 814894/2024 del 15/0112024 si è proceduto ad affidare all'Associazione Period Think Tank APS (codice beneficiario n. 126899) un servizio di elaborazione del manuale (“Atlante di Genere”) con testi e mappe per descrivere una metodologia basata sull’applicazione di un approccio di genere alla definizione, implementazione e valutazione delle politiche locali e per rappresentare così le caratteristiche di una "città femminista";
- con la medesima determina si è proceduto ad impegnare a favore di Period Think Tank APS (codice beneficiario n. 126899) la spesa di euro 25.000,00, costituendo l'impegno n. 0324008299;
- nella RDO è stato previsto il pagamento di un 30% del corrispettivo totale a fronte della consegna entro il 29/11/24 di: primo capitolo sulla sicurezza, piano definitivo sul numero di interviste e sulle persone da intervistare e sul numero e titolo delle mappe;
- con DD/PRO/2024/19071, P.G. N. 879453/2024 del 11.12.2024 sono stati liquidati complessivi euro 7.500,00 quale prima tranche (30% del corrispettivo) per la consegna del su menzionato materiale entro il 29/11/2024;
Visto:
- il materiale presentato dall’Associazione, agli atti del Settore, e verificata dall'ufficio Diritti, cooperazione e nuove cittadinanze la congruità rispetto al servizio richiesto;
Vista, inoltre:
- la nota contabile n.01/2025 del 20/02/2025 di importo complessivo di euro 17.500,00 (iva esclusa ex artt. 1 e 5 DPR 633/72) pervenuta dall'associazione affidataria per il servizio effettuato , risultata regolare dal punto di vista contabile e fiscale, p.g. n.113124/2025;
Dato atto che il R.U.P. dell'affidamento è la Dott.ssa Lucia Fresa, la quale attesta la regolare esecuzione del servizio richiesto e dichiara che l'atto stesso funge da certificato di regolare esecuzione, pertanto, nulla osta alla liquidazione della relativa fattura;
Dato atto inoltre:
- del rispetto dell'articolo 3, commi 1 e 5, della L. 136/2010, così come modificato dal D.L. 187/2010 "Misure urgenti in materia di sicurezza", convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217;
- che la liquidazione del servizio di cui trattasi avverrà sul conto corrente dedicato come indicato nella tabella (sliq) di seguito riportata e non pubblicata per ragioni di riservatezza;
- del rispetto del D.Lgs. 33/2013 - pubblicazione progr. n. 2798/2024;
- che si è provveduto a verificare nel sistema di acquisizione del DURC on line ex D.M. del 30/01/2015 (G.U. 01/06/2015 n. 125), non esistono posizioni INPS nè INAIL aperte e non può pertanto essere acquisito il DURC;
Visto:
- l'art. 147 - bis comma 1 del D.Lgs. 267 del 18/08/2000;
- l'art. 184 "Liquidazione della spesa" del D.Lgs. 267 del 18/08/2000;
Visti gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna ed il vigente Regolamento di Contabilità;
DETERMINA
di procedere alla liquidazione di euro 17.500,00 (iva esclusa ex artt. 1 e 5 DPR 633/72) a favore dell'Associazione Period Think Tank APS (codice beneficiario n. 126899) quale saldo per il servizio riguardante la co-progettazione, produzione testi e mappe, elaborazione grafica, impaginazione, curatela, raccolta di contributi testuali da diversi stakeholder, traduzione e stampa di un ATLANTE DI GENERE CON TESTI E MAPPE PER RAPPRESENTARE LE CARATTERISTICHE DI UNA “CITTA’ FEMMINISTA”;
RICHIEDE
l'emissione del relativo mandato di pagamento imputando la spesa come indicato in tabella:
Titolo | Missione | Programma | Macro aggregato |
01 | 01 | 01 | 103 |
CDR | Descrizione CDR | TF |
052 | Settore Innovazione e Semplificazione Amministrativa e Cura delle Relazioni con la Cittadinanza | 10 |
Capitolo | Descrizione capitolo | Cod. vincolo |
U01610-000 | DIRITTI E NUOVE CITTADINANZE: PRESTAZIONI DI SERVIZI E ACQUISTO DI BENI | 0 |
Anno | Importo | Nr. impegno | Conto di V livello | Descrizione conto di V livello | I/P | Cod. fornitore | Desc. fornitore | Cod. intervento Sap |
2024 | 17.500,00 | 0324008299 | U.1.03.02.99.999 | Altri servizi diversi nac | I | 0000126899 | PERIOD THINK TANK APS |  |
Liquidazione n. 0725002490
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determinazione dirigenziale.pdf