Importo: 1.596,87
IL DIRETTOREPremesso che:
- con Determinazione Dirigenziale di P.G. n. 683629/2023 del 17/10/2023 si affidava all'Automobile Club D'Italia la fornitura del servizio di accesso alle banche dati per via telematica per l'anno 2024, per la somma complessiva di euro 18.000,00 e si costituiva il relativo impegno;
Rilevato che:
- la gestione automatizzata del servizio violazioni amministrative, per la redazione meccanizzata dei verbali di violazione delle norme sulla circolazione stradale, prevede l'utilizzo del servizio di informatica del centro di elaborazione dati dell'Automobile Club d'Italia;
Dato atto che è già stato rilevato ai fini CONSIP;
Constatato che la prestazione del servizio è stata eseguita regolarmente e che, pertanto, nulla osta alla liquidazione della relativa fattura per l'accesso alle banche dati per il mese di Gennaio 2024;
Premesso che il RUP per l'affidamento sopra richiamato è il Dott. Romano Mignani, Direttore della Polizia Locale, il quale attesta che la prestazione del servizio è stata eseguita regolarmente, pertanto, nulla osta alla liquidazione della relativa fattura;
Dato atto che Automobile Club d'Italia - ACI - non rientra nella fattispecie di cui all’articolo 3, commi 1 e 5, della L. 136/2010, così come modificato dal D.L. 187/2010 “Misure urgenti in materia di sicurezza”, convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217, come da dichiarazione agli atti del settore;
Pubblicazione ai sensi art. 37 D.Lgs. 33/2013 - n. 3053/2023
Visti gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna,
Visto l'art. 21 del Regolamento di contabilità.
Visto l'art. 17-ter del D.P.R. 633/72.
Visto l'art. 147- bis comma 1 del D.lgs n. 267 del 18/08/2000;
Visto l’art. 184 del D.lgs n. 267 del 18/08/2000;
DETERMINA
- di liquidare la somma di euro 1.596,87 (o.f.i.) a favore dell'Automobile Club d'Italia (cod. forn. 4200), autorizzandone altresì il relativo pagamento mediante bollettino Avviso PagoPa come indicato nella tabella (sliq) di seguito riportata e non pubblicata per ragioni di riservatezza;
RICHIEDE
- l'emissione del relativo mandato di pagamento dell'importo complessivo di euro 1.596,87 (o.f.i.) imputando la spesa come da tabella sotto riportata:
|
Titolo | Missione | Programma | Macro aggregato |
01 | 03 | 01 | 103 |
CDR | Descrizione CDR | TF |
041 | Polizia Locale | 10 |
Capitolo | Descrizione capitolo | Cod. vincolo |
U16600-000 | SPESE PER PRESTAZIONI DI SERVIZI DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE | 0 |
Anno | Importo | Nr. impegno | Conto di V livello | Descrizione conto di V livello | I/P | Cod. fornitore | Desc. fornitore | Cod. intervento Sap |
2024 | 1.596,87 | 0324001357 | U.1.03.02.05.003 | Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line | I | 0000004200 | ACI AUTOMOBILE CLUB D'ITALIA | |
Allegati: stampa liquidazione n. 0724004277
Copia conforme all'originale ricavata automaticamente da applicazioni informatiche interne
determinazione dirigenziale.pdf