Comune di Bologna
Area Risorse Finanziarie
 
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
 
LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI EURO 2.861,88 RELATIVA AL SERVIZIO DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI VEICOLI OCCORRENTI AI SERVIZI COMUNALI PER IL MESE DI APRILE 2025 A FAVORE DELLA DITTA LEASYS SPA
N. Proposta DD/PRO/2025/6774
N. Repertorio DD/2025/7178
PG.N. 350303/2025
In pubblicazione dal 17/05/2025 al 31/05/2025
 

Importo: 2.861,88 CIG: 8904870331 Codice intervento programma: 0A10461-00 Codice intervento SAP: 0A10461-01 CUI: S01232710374202100019
LA CAPO AREA

Premesso :

- che con Determinazione Dirigenziale P.G. N. 421453/2021 esecutiva dal 23/09/2021, si è aderito all'accordo quadro Consip "Veicoli in noleggio 1" stipulato in data 31/03/2021 fra Consip e la Società Leasys Italia S.p.a. o brevemente denominata Leasys Spa, (Corso Orbassano, 367- 10137, Torino, PIVA: 06714021000, C.F. 08083020019), per la fornitura del servizio di noleggio a lungo termine di n.11 veicoli elettrici, per la durata di 60 mesi dalla data di consegna, come specificato nelle regole dell'accordo quadro per l'importo complessivo IVA inclusa di Euro 171.510,53;

- che con Determinazione Dirigenziale P.G. N 448444/2021 esecutiva dal 07/10/2021 si è provveduto ad integrare gli impegni 322001136, 323000466, 324000163, 325000073, 326000050 e 327000021 per complessivi Euro 23.479,87 IVA inclusa

- che in data 11/01/2022 si è proceduto alla stipula del contratto N° 6582870 Pg N 19395/2022 per la fornitura di servizio di noleggio a lungo termine di n.11 veicoli elettrici;

- che in data 08/01/2023 il veicolo targato GJ926HV è stato oggetto di furto;

- che con Determinazione Dirigenziale P.G. N. 675129/2023 esecutiva dal 12/10/2023 si è provveduto a ridurre l' impegno 323000466 e ad integrare l'impegno n 327000021 per complessivi Euro 3.000 IVA inclusa;

- che con Determinazione Dirigenziale P.G. N. 442559/2024 esecutiva dal 2/07/2024 si è provveduto a ridurre gli impegni 324000163, 325000073 e 326000050;


DATO ATTO


- che è pervenuta la fattura n. 0000202530022192 di euro 2.861,88 relativa al servizio di noleggio a lungo termine di 10 veicoli elettrici del mese di Aprile 2025;

- della corretta esecuzione del servizio come da attestazione di regolare esecuzione della RUP Dott.ssa Pompilia Pepe;

- della regolarità contabile e fiscale della documentazione inerente alla spesa;

- del rispetto dell’articolo 3, commi 1 e 5 , della L. 136/2010, così come modificato dal D.L. 187/2010 “Misure urgenti in materia di sicurezza”, convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217, e che la liquidazione a favore della Ditta Leasys S.p.a, avverra' sul conto corrente dedicato come indicato nella liquidazione contabile (sliq) allegata e non pubblicata per ragioni di riservatezza;

- del D.Lgs.33 del 14/03/2013;

- del rispetto l'art.17-ter del D.P.R. 633/72;

- del rispetto degli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna;

- del vigente Regolamento di contabilità;

- del rispetto degli artt. 184 e 147-bis comma 1 del DLGS n. 267 del 18/08/2000;

- Visto l'atto del Sindaco di attribuzione degli incarichi dirigenziali e delle deleghe sindacali a seguito di modifiche dello schema organizzativo P.G. 895915/2024 esecutivo dal 19/12/2024;

- Visto il P.G. n. 665528/2023 del 09/10/2023 di conferma dello schema organizzativo, delle deleghe della Capo Area Risorse Finanziarie e Responsabile dei Servizi Finanziari;

- Visto il P.G. 719954/2024 inerente la proroga del conferimento di incarico di responsabilità organizzativa alla funzionaria Responsabile Dott.ssa Elisa Papucci dell' U.I. " Servizi logistici " come da allegati in atti;
DETERMINA
di procedere alla liquidazione della fattura descritta in premessa di complessivi euro 2.861,88 relativa al servizio di noleggio a lungo termine di n.10 veicoli elettrici del mese di Aprile 2025 a favore della Ditta Leasys S.p.a. sul Conto Dedicato, come da liquidazione allegata in atti;

Leasys S.p.a.
Corso Orbassano, 367- 10137 -Torino

RICHIEDE

L'emissione del relativo mandato di pagamento per la fornitura di servizio di noleggio a lungo termine di veicoli, per l'importo complessivo di Euro 2.861,88 IVA compresa, come da tabelle allegate:

Importo
Missione
Programma
Titolo
Macro Aggregato
Bilancio
Impegno
2.861,88
01
03
01
103
2025
0325000073
Capitolo/Articolo
Descrizione
U06000-050
Beni e Prestazioni di servizi vari: Lavori, manodopera, manutenzioni, mezzi di trasporto, postali, inserzioni, ecc. per uffici e servizi comunali
Conto finanziario
Descrizione
U.1.03.02.07.002
Noleggi di mezzi di trasporto


FORNITORE N 118495
Liquidazione n° 725005259





Copia conforme all'originale ricavata automaticamente da applicazioni informatiche interne


determinazione dirigenziale.pdf



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