Comune di Bologna
Servizi per l'Edilizia Privata
 
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
 
RIMODULAZIONE DI RISORSE SUI CONTI FINANZIARI AL IV LIVELLO DEL CAPITOLO U37660-000 DEL PEG, ANNO 2025 PER LA CORRESPONSIONE DI DIRITTI A FAVORE DELL'ARCHIVIO NOTARILE DISTRETTUALE DI BOLOGNA PER IL RILASCIO DI COPIE CONFORMI DI ATTI NOTARILI E ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE DIREZIONE PROVINCIALE DI BOLOGNA PER SERVIZI CATASTALI E RELATIVI ALLA CONSULTAZIONE DI REGISTRI IMMOBILIARI PRESSO LA CONSERVATORIA.
N. Proposta DD/PRO/2025/1166
N. Repertorio DD/2025/916
PG.N. 36685/2025
In pubblicazione dal 22/01/2025 al 05/02/2025
 

Importo: 400,00
LA DIRETTRICE

Premesso che:

- con Delibera di Consiglio Comunale Rep. DC/2024/100, DC/PRO/2024/114, PG n. 896659/2024 del 17/12/2024, č stato approvato il Documento Unico di Programmazione 2025 - 2027, sezione strategica e sezione operativa;

- con Delibera di Consiglio Comunale Rep. DC/2024/109, DC/PRO/2024/98, PG n. 901331/2024 del 20/12/2024, č stato approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Bologna 2025 - 2027;

- con Delibera di Giunta Rep. DG/2024/302, DG/PRO/2024/298, PG n. 904807/2024 del 23/12/2024, č stato approvato il Piano Esecutivo di Gestione 2025 - 2027;

- con Delibera di Giunta Rep. DG/2024/308, DG/PRO/2024/350, PG n. 910499/2024 del 27/12/2024, č stato approvato il Piano Integrato di Attivitā e Organizzazione 2025 - 2027 ai sensi dell’art. 6 del D.L. N. 80/2021, convertito con modificazioni in Legge N. 113/2021;

RILEVATO che:

- il Settore Servizi per l'Edilizia Privata nell' ambito delle attivitā ed obiettivi assegnati deve procedere, in caso di necessitā alla richiesta:

  • di copie conformi di atti notarili presso l'Archivio Notarile distrettuale di Bologna;
  • di servizi catastali e relativi alla consultazione di registri immobiliari presso la Conservatoria - Agenzia delle Entrate - Direzione Provinciale del Tesoro - ;

- si rende necessario modificare stanziamenti di uscita delle unitā elementari del PEG (conto finanziario di IV livello) all'interno del medesimo capitolo U37660-000, per l'esercizio 2025, al fine di dare corretta copertura finanziaria a tali spese;

Dato atto che:

- della presente determinazione č stata data informazione all’Assessore competente;

- il parere di regolaritā tecnica favorevole, ai sensi dell'art 147 bis d. lgs. n. 267/2000 s.m.i., č compreso nella sottoscrizione della presente determinazione da parte del responsabile

- la presente determinazione viene trasmessa al Responsabile del servizio Finanziario per l'apposizione del visto di regolaritā contabile, ai sensi dell'art 147 bis d. lgs. n. 267/2000 s.m.i.

- l' impegno di spesa č compatibile con gli stanziamenti di cassa ai sensi dell'art. 183 comma 8 del D. Lgs.267/2000;

Visti: - Il D.lgs 267/2000 s.m.i. - Il D.lgs 118/2011 ed i relativi allegati, ivi compresi i principi contabili; - Lo Statuto artt. 44 e 64; - Il Regolamento di Contabilitā; - Il D.lgs 33/2013 s.m.i. relativo alla pubblicazione;


DETERMINA


per i motivi esposti in premessa, che si intendono integralmente riportati, di:

- VARIARE gli stanziamenti delle unitā elementari del PEG (IV livello finanziario), sul Capitolo U37660-000 "Interventi relativi alla vigilanza e controllo dell'attivitā edilizia. Reimpiego delle sanzioni", per l'esercizio 2025, secondo il seguente prospetto:


VARIAZIONE DI STANZIAMENTO DI IV LIVELLO
Anno del bilancioNr. variazioneTitoloMissioneProgrammaMacro aggregatoTF
2025950000003101080110309
CDRDescrizione CDRTipologiaCategoria
046Settore Servizi p.l'EdiliziaPrivataDipartimento Urbanistica Casa e Amb
CapitoloDescrizione capitolo
U37660-000INTERVENTI RELATIVI ALLA VIGILANZA E CONTROLLO DELL'ATTIVITA' EDILIZIA - REIMPIEGO DELLE SANZIONI
Conto di IV livelloDescrizione conto di IV livelloConto di V livelloDescrizione conto di V livelloMaggiore spesa/entrataMinore spesa/entrataCassa in aumentoCassa in riduzione
U.1.03.02.16.000Servizi amministrativiU.1.03.02.16.999Altre spese per servizi amministrativi400,000,00400,000,00
U.1.03.02.99.000Altri serviziU.1.03.02.99.999Altri servizi diversi nac0,00400,000,00-400,00
TOTALI400,00400,00400,00-400,00




Copia conforme all'originale ricavata automaticamente da applicazioni informatiche interne


determinazione dirigenziale.pdf



| home | contatti |  chi siamo |  dove e quando |