Comune di Bologna
Area Risorse Finanziarie
 
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
 
LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI EURO 1.805,71 RELATIVA AL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE EFFETTUATA SUI VEICOLI DI PROPRIETA' COMUNALE NEL MESE DI FEBBRAIO - MARZO 2025
N. Proposta DD/PRO/2025/3606
N. Repertorio DD/2025/5709
PG.N. 250108/2025
In pubblicazione dal 17/04/2025 al 01/05/2025
 

Importo: 1.805,71 CIG: A035F05081 Codice intervento programma: 0A10882-00 Codice intervento SAP: 0A10882-01 CUI: S01232710374202300179
LA CAPO AREA

Premesso che:

- con la determinazione a contrarre avente PG. n. 807501/2023 è stato disposto l'avvio di una procedura aperta, ex art. 117 co. 1 del D. lgs. n. 36/2023, per l'aggiudicazione del servizio di riparazione e manutenzione dei veicoli del Comune di Bologna, comprensivo di ricambi e pneumatici, per il periodo 2024/2027;

- con la determinazione dirigenziale PG n. 453128/2024 esecutiva dal 04/07/2024 è stata affidata alla ditta Parts & Services, con sede legale in Via Pollenza 28/30 - Roma tramite procedura aperta, il servizio di riparazione e manutenzione dei veicoli del Comune di Bologna, comprensivo di ricambi e pneumatici per il periodo luglio 2024- giugno 2027 impegnando la somma di Euro 501.895,52 oneri fiscali inclusi ;

- in data 08/07/2024 con P.G. n. 457185/2024 l'Area Risorse Finanziarie - U.I. Servizi Logistici ha proceduto alla consegna anticipata del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria comprensivo della fornitura di ricambi e pneumatici dei veicoli di proprietà comunale e della Polizia Locale con il Consorzio Parts & Services;

Dato atto che gli esecutori del servizio sono:

1. Autofficina ed Elettrauto Minelli & Foti snc p.iva 00798070371;
2. Carrozzeria Autoservice di Ribani srl p.iva 01679591204;
3. Auto Service Club di Ravagli Enzo & C. snc p.iva 02988301202;
4. Ndue snc di Paggi Elena & Stagni Stefano p.iva 03272361209;
5. Bianconcini snc di Nanni Davide & C. p.iva 00637061201;
6. Centro Revisioni Auto Bologna Srl p.iva 02053831208;

Premesso che:

- che nel mese di Febbraio e Marzo 2025 sono stati effettuati interventi di manutenzione di alcuni mezzi di proprietà comunale per un importo di Euro 1.805,71;

- il DEC per l'affidamento del servizio sopra richiamato è la Dott.ssa Elisa Papucci, la quale attesta che la prestazione del servizio è stata eseguita regolarmente come da attestazione di regolare esecuzione delle prestazioni;

- il RUP per l'affidamento del servizio è la Dott.ssa Miriam Pompilia Pepe,

- della regolarità contabile e fiscale della documentazione inerente alla spesa;

- del rispetto dell’articolo 3, commi 1 e 5 , della L. 136/2010, così come modificato dal D.L. 187/2010 “Misure urgenti in materia di sicurezza”, convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217 e che la liquidazione a favore della Parts & Services, avverra' sul conto corrente dedicato come indicato nella liquidazione contabile (sliq) allegata e non pubblicata per ragioni di riservatezza;

- del rispetto del D. Lgs 33 del 14/03/2013;

- del rispetto l'art.17-ter del D.P.R. 633/72;

- del rispetto degli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna e il vigente Regolamento di contabilità;

- del rispetto degli artt. 184 e 147-bis comma 1 del DLGS n. 267 del 18/08/2000;

- Visto l'atto del Sindaco di attribuzione degli incarichi dirigenziali e delle deleghe sindacali a seguito di modifiche dello schema organizzativo P.G. 895915 esecutivo dal 19/12/2024;

- Visto il P.G. n. 665528/2023 del 09/10/2023 di conferma dello schema organizzativo, delle deleghe della Capo Area Risorse Finanziarie e Responsabile dei Servizi Finanziari;

-Visto il P.G. 719954/2024 inerente la proroga del conferimento di incarico di responsabilità organizzativa alla funzionaria Responsabile Dott.ssa Elisa Papucci dell' U.I. " Servizi logistici " come da allegati in atti;

DETERMINA


di procedere alla liquidazione della fattura n 1514/2025/S di Euro 1.805,71 relativa alla manutenzione e riparazione di alcuni veicoli, di proprietà comunale, effettuata durante il mese di Febbraio e Marzo 2025 a favore del Consorzio Parts & Services sul conto corrente dedicato, come da liquidazione allegata in atti;

Consorzio Parts & Services
Via Pollenza 28
00156 Roma

RICHIEDE


L'emissione del relativo mandato di pagamento per l'importo complessivo di Euro 1.805,71 IVA compresa, come da tabella allegata:

Importo Missione Programma TitoloMacro AggregatoBilancioSubimpegnoSubimpegno
1.805,71
01
03
01
103
2025 325000650 425000090
Capitolo/Art Descrizione
U06000-050Beni e prestazioni di servizi vari: lavori,manodopera, manutenzioni, mezzi di trasporto, postali, inserzion ecc. per servizi comunali
Conto finanziario Descrizione
U.1.03.02.09.001Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico

Liquidazione n° 725003992
FORNITORE N. 110149



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