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Comune di Bologna
Dipartimento Segreteria Generale Partecipate Appalti e Quartieri
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
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LIQUIDAZIONE DI EURO 366,00 (O.F.C.) A FAVORE DELLA DITTA AKI CONSULTING S.R.L PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE SCANNER POSTA SICURA PER L'UFFICIO SPEDIZIONI DEL COMUNE DI BOLOGNA PER L'ANNO 2025.
N. Proposta DD/PRO/2025/1041
N. Repertorio DD/2025/896
PG.N. 35507/2025
In pubblicazione dal 22/01/2025 al 05/02/2025
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Importo: 366,00
CIG: B44ABC38E3
Capofila PG. n. 845201/2024LA CAPO DIPARTIMENTO
Premesso che:
- con determinazione dirigenziale Proposta n. DD/PRO/2024/17792, Repertorio n. DD/2024/17218 e P.G. n. 845201/2024 del 26/11/2024 è stato affidato alla ditta Aki Consulting s.r.l. il servizio di manutenzione annuale 2025, dello scanner posta sicura in dotazione all'Ufficio Spedizioni del Dipartimento Segreteria Generale, Partecipate, Appalti e Quartieri, per la somma complessiva di euro 366,00 (o.f.c.) costituendo l'impegno n. 0325001732;
- con Atto Sindacale P.G. n. 362555/2024 del 30/05/2024, sono stati attribuiti gli incarichi dirigenziali e le deleghe sindacali a seguito della modifica dello schema organizzativo dell'Ente con delibera di Giunta DG/PRO/2024/158, Rep. n. DG/2024/130, PG. n. 361199/2024, confermati nel Decreto Sindacale P.G. n. 895915/2024 del 19/12/2024;
Vista la fattura n. 6 del 08/01/2025 di euro 366,00, pervenuta dalla ditta Aki Consulting s.r.l., per il servizio descritto in premessa, che risulta regolare agli effetti contabili e fiscali;
Dato atto:
- che il presente atto non è classificato "ai fini CONSIP", in quanto la spesa è stata rilevata contestualmente all'affidamento del servizio in questione;
- che per la tipologia e la natura del contratto è necessario procedere al pagamento anticipato al fine di attivare regolarmente il servizio di cui trattasi, fermo restando che al termine di durata dello stesso verrà emesso il relativo certificato di regolare esecuzione"
- che la presente dichiarazione costituisce attestazione di regolare esecuzione da parte del RUP;
- del rispetto dell'art. 3, commi 1 e 5, della L. 136/2010, così come modificato dal D.L.187/2010 "Misure urgenti in materia di sicurezza", convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217;
- che la liquidazione delle spese di cui trattasi avverrà sul conto corrente dedicato, come indicato nella tabella (sliq) di seguito riportata e non pubblicata per ragioni di riservatezza;
- del rispetto del D.Lgs. 33/2013 - pubblicato con progr .n. 1/2025;
- che il RUP dell'affidamento è la dott.ssa Lara Bonfiglioli - Capo Dipartimento Segreteria Generale, Partecipate, Appalti e Quartieri;
Visti:
- l'art. 17-ter del D.P.R. 633/72, relativo all'obbligo, attraverso lo "Split Payment" del versamento dell'IVA, da parte degli enti pubblici, direttamente all'Erario e al pagamento del solo imponibile a favore del beneficiario;
- il Documento Unico di Regolarità Contributiva - DURC, che risulta regolare;
- l'art. 184 "Liquidazione della spesa" del D.lgs n. 267 del 18/08/2000;
- l'art. 147-bis comma 1 del D.lgs n. 267 del 18/08/2000;
- gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna;
- il vigente Regolamento di Contabilità;
DETERMINA
di procedere alla liquidazione dell'importo complessivo di euro 366,00 a favore della Ditta Aki Consulting s.r.l. (codice fornitore 112112) per il pagamento della fattura sopra citata relativa al servizio descritto in premessa, autorizzandone il pagamento sul conto corrente dedicato come indicato nella tabella (sliq) di seguito riportata e non pubblicata per ragioni di riservatezza;
RICHIEDE
l'emissione del relativo mandato di pagamento di euro 366,00 imputato sul bilancio 2025 come indicato nella seguente tabella:
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Titolo | Missione | Programma | Macro aggregato |
01 | 01 | 02 | 103 |
CDR | Descrizione CDR | TF |
025 | Dip.to Segreteria Generale,Partecipate,Appalti e Quartieri | 10 |
Capitolo | Descrizione capitolo | Cod. vincolo |
U04400-100 | PRESTAZIONI DI SERVIZI: SPESE PER COMPITI ISTITUZIONALI E SERVIZI GENERALI | 0 |
Anno | Importo | Nr. impegno | Conto di V livello | Descrizione conto di V livello | I/P | Cod. fornitore | Desc. fornitore | Cod. intervento Sap |
2025 | 366,00 | 0325001732 | U.1.03.02.09.005 | Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature | I | 0000112112 | AKI CONSULTING SRL | |
Liquidazione n. 072500879
Copia conforme all'originale ricavata automaticamente da applicazioni informatiche interne
determinazione dirigenziale.pdf
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