Comune di Bologna
Area Risorse Finanziarie
 
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
 
LIQUIDAZIONE PER IL PAGAMENTO DI EURO 37.467,24 ALLA DITTA "MAGGIOLI SPA" DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) - RELATIVO ALLA FORNITURA DI PRODOTTI TIPOGRAFICI PER IL MESE DI APRILE 2025
N. Proposta DD/PRO/2025/7038
N. Repertorio DD/2025/6941
PG.N. 338281/2025
In pubblicazione dal 14/05/2025 al 28/05/2025
 

Importo: 37.467,24 CIG: 9417209EB2
LA CAPO AREA


Visti i seguenti atti:

- P.G. nr. 661299/2022 (determinazione a contrarre) con cui si avviava la procedura aperta da aggiudicare secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi ex art. 95 comma 2 del D.Lgsl. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di prodotti tipografici per il Comune di Bologna per il periodo FEBBRAIO 2023 - GENNAIO 2027;

- P.G. nr. 637166/2022 con cui si procedeva alla prenotazione degli impegni necessari alla copertura finanziaria per l'espletamento della procedura di appalto relativa al servizio per la realizzazione di prodotti tipografici per gli anni 2023- 2027;

- P.G. nr. 33684/2023 con cui si procedeva all' aggiudicazione definitiva della fornitura di prodotti tipografici per il Comune di Bologna per il periodo FEBBRAIO 2023 - GENNAIO 2027 a MAGGIOLI Spa, Via del Carpino 8, Santarcangelo di Romagna (RN), per l'importo complessivo netto di Euro 799.433,84 (al netto iva al 22% )

- P.G. nr. 43089/2023 si procedeva all'assunzione dei subimpegni di spesa derivanti dall'aggiudicazione sopra menzionata e ripartita secondo i diversi esercizi finanziari;

- P.G. nr. 63742/2023 del 01/02/2023 con cui si procedeva al verbale della consegna anticipata del servizio;

- il contratto sottoscritto in data 15/03/2023 - Numero Rep. 212998 del 2023;

- il P.G. 256834/2023 esecutivo dal 13/04/2023 con cui si procedeva alla riduzione dell'impegno 323001239 costituito con determina dirigenziale P.G. 637166/2022;

- il P.G. 572845/2024 e il P.G. 585821/2024 con cui si procedeva alla riduzione del subimpegno 424000093 e alla reimputazione contabile necessaria per sostenere la spesa relativa alle elezioni del 17 e 18 novembre 2024;



Dato atto:

- che la fornitura di materiale tipografico per il mese di Aprile 2025 (fattura nr. 0002120364) è stata regolarmente eseguita come da attestazione di regolare esecuzione in atti della RUP Dott.ssa Pompilia Pepe;

- della regolarità contabile e fiscale della documentazione inerente alla spesa per un importo lordo di Euro 37.467,24;

- che la Ditta Maggioli ha eseguito regolarmente l’intera fornitura di prodotti tipografici, secondo le prescrizioni di cui al contratto e al capitolato d'appalto e che pertanto nulla osta al pagamento dell’importo di Euro 37.467,24 (IVA inclusa);

- del rispetto del D. Lgs 33 del 14/03/2013;

- del rispetto dell'art. 3, commi 1 e 5, della L.136/2010, così come modificato dal D.L. 187/2010 "Misure urgenti in materia di sicurezza", convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217 e che la liquidazione avverrà' sul conto corrente dedicato come indicato nella tabella (sliq) allegata e non pubblicata per ragioni di riservatezza;


Visto:

- gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna e l'articolo 21 del Regolamento di Contabilità;

- l'art.17-ter del D.P.R. 633/72;

- l'art. 147 - bis comma 1 e l'art. 184 del D.lgs n.267 del 18/08/2000;

- l'atto del Sindaco di attribuzione degli incarichi dirigenziali e delle deleghe sindacali a seguito di modifiche dello schema organizzativo P.G. 895915 esecutivo dal 19/12/2024;

- il P.G. n. 665528/2023 del 9/10/2023 di conferma dello schema organizzativo, delle deleghe della Capo Area Risorse Finanziarie e Responsabile dei Servizi Finanziari;

- il P.G. 719954/2024 inerente la proroga del conferimento di incarico di responsabilità organizzativa alla funzionaria Responsabile Dott.ssa Elisa Papucci dell' U.I. "Servizi logistici " come da allegati in atti;
DETERMINA

- di procedere alla liquidazione della fattura citata in premessa per la spesa complessiva di Euro 37.467,24 (IVA inclusa) relativa al pagamento della fornitura eseguita per il mese di Aprile 2025, a favore del beneficiario come di seguito specificato:

MAGGIOLI S.P.A.
VIA DEL CARPINO 8
SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) 47822

RICHIEDE

l'emissione del relativo mandato di pagamento per l'importo complessivo di euro 37.467,24 (IVA inclusa), come da tabella allegata:


Importo MissioneProg.maTitoloMacro AggregatoBilancioSub Impegno
425000024
Impegno
37.467,24
01
03
01
103
2024325000111
Cap/Art. Descrizione Capitolo
U06000-050
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Conto finanziario Descrizione conto finanziario
U.1.03.02.13.004 Stampa e rilegatura



CODICE SAP FORNITORE: 90575
LIQUIDAZIONE SAP: NR. 725005171







Copia conforme all'originale ricavata automaticamente da applicazioni informatiche interne


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