Importo: 23.130,34
CIG: A035F05081
IL DIRETTORE
Premesso che:
- con determinazione a contrarre avente P.G. n. 807501/2023 esecutiva il 05/12/2023 il Dirigente dell'Area Risorse Finanziarie ha disposto l'avvio di una procedura aperta finalizzata all’aggiudicazione del servizio di riparazione e manutenzione dei veicoli del Comune di Bologna, comprensivo della fornitura di ricambi e pneumatici, per il periodo luglio 2024 – giugno 2027, per un importo a base di gara stimato pari ad euro 438.114,77( oneri fiscali esclusi) e con criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 108, co. 1 D.lgs. n. 36/2023;
- con determinazione dirigenziale P.G. n. 453128/2024 del 04/07/2024, il Dirigente dell'Area Risorse Finanziarie procedeva all'aggiudicazione, a seguito dell'espletamento della procedura aperta con l’offerta economicamente più vantaggiosa del servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli del Comune di Bologna per il periodo luglio 2024 - giugno 2027, comprensivo di ricambi e pneumatici, all'operatore economico PARTS & SERVICES in qualità di Consorzio, per l'importo complessivo di euro 501.895,52 (oneri fiscali inclusi) e ad impegnare la spesa;
- con determinazione dirigenziale P.G n. 478612/2024 del 26/01/2023 sono stati girocontati dal CdR 003 al CdR 041 le disponibilità presenti sui sub-impegni 424000580, 425000089, 426000049 e 427000015 per un totale di euro 464.310,00;
-
- in data 08/07/2024 con P.G. n. 457185/2024 l'Area Risorse Finanziarie ha proceduto alla consegna anticipata del servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli del Comune di Bologna e della Polizia Locale comprensivo della fornitura di ricambi e pneumatici per il periodo luglio 2024 - giugno 2027 con l'operatore economico Parts & Services, in qualità di Consorzio tra imprese artigiane, ai sensi dell'art. 65, co.2, lett. c) D.lgs n. 36/2023, in nome e per conto dei seguenti operatori economici indicati quali esecutori del servizio e più precisamente:
1. Autofficina ed Elettrauto Minelli & Foti snc p.iva 00798070371;
2. Carrozzeria Autoservice di Ribani srl p.iva 01679591204;
3. Auto Service Club di Ravagli Enzo & C. snc p.iva 02988301202;
4. Ndue snc di Paggi Elena & Stagni Stefano p.iva 03272361209;
5. Bianconcini snc di Nanni Davide & C. p.iva 00637061201;
6. Centro Revisioni Auto Bologna II Srl p.iva 01810621209;
Rilevato che è stato garantito il servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli comprensivo della fornitura di ricambi e pneumatici appartenenti alla Polizia Locale per il periodo Febbraio - Marzo - Aprile 2025;
Dato atto della regolarità contabile e fiscale della documentazione inerente alla spesa;
Dato atto che il RUP per l'affidamento sopra richiamato è la dott.ssa Miriam Pompilia Pepe, la quale attesta, come da documentazione in atti, che la prestazione del servizio è stata eseguita regolarmente, pertanto, nulla osta alla liquidazione della relativa fattura;
Dato atto che è già stato rilevato ai fini CONSIP;
Dato atto del rispetto dell’articolo 3, commi 1 e 5, della L. 136/2010, così come modificato dal D.L. 187/2010 “Misure urgenti in materia di sicurezza”, convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217 e che la liquidazione a favore di Parts & Services, in qualità di Consorzio, avverrà sul conto corrente dedicato come indicato nella liquidazione allegata al presente atto;
Dato atto del rispetto del D.Lgs. 33/2013;
Visti gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna, l'art. 21 del Regolamento di contabilità;
Visto l'art. 17-ter del D.P.R. 633/72;
Visti gli art. 147- bis comma 1 e art. 184 del D.lgs n. 267 del 18/08/2000;
DETERMINA
- di liquidare, l'importo di euro 23.130,34 (o.f.i.) per la manutenzione e riparazione dei veicoli, comprensivo della fornitura di ricambi e pneumatici, appartenenti alla Polizia Locale alla ditta Parts & Services (forn.110149) in qualità di Consorzio, autorizzandone altresì il relativo pagamento sul conto corrente dedicato come indicato nella tabella (sliq) di seguito riportata e non pubblicata per ragioni di riservatezza.
RICHIEDE
- l'emissione del relativo mandato di pagamento dell'importo complessivo di euro 23.130,34 (o.f.i.) imputando la spesa come da tabella sotto riportata:
LIQUIDAZIONE |
Titolo | Missione | Programma | Macro aggregato |
01 | 03 | 01 | 103 |
Capitolo | Descrizione capitolo | TF | Cod. vincolo |
U16900-000 | PRESTAZIONI DI SERVIZI E ACQUISTO BENI DI CONSUMO PER LA POLIZIA MUNICIPALE | 10 | 0 |
Anno | Importo subimpegno | Nr. subimpegno | Nr. impegno | CDR impegno | Atto impegno | Conto di V livello | Descrizione conto di V livello | Cod. fornitore | Desc. fornitore | Cod. intervento Sap |
2025 | 23.130,34 | 0425000089 | 0325000649 | 003 | DD/PRO/2023/19430 | U.1.03.02.09.001 | Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico | 0000110149 | PARTS & SERVICES |  |
Allegati: stampa liquidazione n. 0725005121
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determinazione dirigenziale.pdf