Comune di Bologna
Area Risorse Finanziarie
 
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
 
LIQUIDAZIONE DI EURO 165,92 RELATIVA AL SERVIZIO DI LAVAGGIO E IGIENIZZAZIONE DEI VEICOLI DI PROPRIETA' COMUNALE PER IL MESE DI APRILE 2025 A FAVORE DELLA DITTA N DUE SNC DI PAGGI ELENA E STAGNI STEFANO
N. Proposta DD/PRO/2025/6924
N. Repertorio DD/2025/6932
PG.N. 338235/2025
In pubblicazione dal 14/05/2025 al 28/05/2025
 

Importo: 165,92 CIG: Z163B7916E



LA CAPO AREA

Premesso:

- che con Determina Dirigenziale P.G. n° 690704/2023 esecutiva dal 20/10/2023, è stata affidata alla N DUE SNC di Paggi Daniela e Stagni Stefano via Emilia Levante 194 Bologna, mediante trattativa diretta MePa nr 3635619 il servizio di lavaggio dei veicoli comunali e della Polizia Locale per il triennio 2024-2025-2026 impegnando la somma di Euro 43.832,16 oneri fiscali inclusi;

- che in data 21/11/2023 si è proceduto alla stipula del contratto N. 3635619 sulla piattaforma MePa per l'affidamento del servizio di lavaggio dei veicoli comunali e della Polizia Locale con la ditta N DUE SNC di Paggi Daniela e Stagni Stefano;

DATO ATTO
- che è pervenuta la seguente fattura n. 21/PA di complessivi Euro 165,92 relativa al servizio di lavaggio e igienizzazione delle auto di proprietà comunale effettuato nel mese di Aprile 2025;

- della corretta esecuzione del servizio come da attestato di regolare esecuzione della RUP Dott.ssa Pompilia Pepe;

- della regolarità contabile e fiscale della documentazione inerente alla spesa;

- del rispetto dell’articolo 3, commi 1 e 5 , della L. 136/2010, così come modificato dal D.L. 187/2010 “Misure urgenti in materia di sicurezza”, convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217 e che la liquidazione a favore della N DUE SNC di Paggi Daniela e Stagni Stefano, avverra' sul conto corrente dedicato come indicato nella tabella (sliq) allegata e non pubblicata per ragioni di riservatezza;

- del rispetto del D. Lgs. 33 del 14/03/2013;

- del rispetto l'art.17-ter del D.P.R. 633/72;

- del rispetto degli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna;

- del rispetto degli artt. 184-147-bis comma 1 del DLGS n. 267 del 18/08/2000;

- Visto il vigente Regolamento di contabilità;

- Visto l'atto del Sindaco di attribuzione degli incarichi dirigenziali e delle deleghe sindacali a seguito di modifiche dello schema organizzativo P.G. 895915/2024 esecutivo dal 19/12/2024;

- Visto il P.G. n. 665528/2023 del 09/10/2023 di conferma dello schema organizzativo, delle deleghe della Capo Area Risorse Finanziarie e Responsabile dei Servizi Finanziari;

-Visto il P.G.719954/2024 inerente la proroga del conferimento di incarico di responsabilità organizzativa alla funzionaria Responsabile Dott.ssa Elisa Papucci dell' U.I. "Servizi logistici " come da allegati in atti;

DETERMINA

di procedere alla liquidazione della fattura descritta in premessa relativa al servizio di lavaggio e igienizzazione delle auto di proprietà comunale effettuate nel mese di Aprile 2025 a favore della Ditta N DUE SNC, come da liquidazione allegata in atti:

N DUE SNC di Paggi Daniela e Stagni Stefano
Via Emilia Levante 194
40139 Bologna

RICHIEDE

l'emissione del relativo mandato di pagamento per il servizio di lavaggio e igienizzazione delle auto di proprietà comunale effettuato nel mese di Aprile 2025, per l'importo complessivo di Euro 165,92 IVA compresa, come da tabella allegata:


Importo Missione Programma TitoloMacro AggregatoBilancioImpegno
165,92
01
03
01
103
2025 325000553
Capitolo/Art Descrizione
U06000-050Beni e prestazioni di servizi vari: lavori,manodopera, manutenzioni, mezzi di trasporto, postali, inserzioni ecc. per servizi comunali
Conto finanziario Descrizione
U.1.03.02.13.002 Servizi di pulizia e lavanderia


FORNITORE 118204
LIQUIDAZIONE 725005107





Copia conforme all'originale ricavata automaticamente da applicazioni informatiche interne


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