LIQUIDAZIONE DI EURO 5,88 A FAVORE DEL COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO A TITOLO DI RIMBORSO SPESE NOTIFICA ATTI.
N. Proposta DD/PRO/2025/5980
N. Repertorio DD/2025/6335
PG.N. 304109/2025
In pubblicazione dal 03/05/2025 al 17/05/2025
Importo: 5,88
IL DIRETTORE
Premesso che:
con determinazione dirigenziale P.G. 519926/23 si impegnava la somma relativa alla gestione del patrimonio di proprietà comunale ed immobili di terzi in uso al Comune di Bologna per gli anni 2024/2025
Considerato che:
si è reso necessario provvedere alla notifica di atti al Sig. Venturi Grandi Emilio tramite messi comunali al di fuori del territorio comunale, (Comune di Casalecchio di Reno).
- il Comune di Casalecchio di Reno ha richiesto il rimborso della spese sostenute per n.1 notifica di atti , importo di euro 5,88 (p.g. 212994/25 agli atti)
Dato atto :
del rispetto del D. Lgs. 33/2013;
Vista la documentazione inerente la spesa di cui trattasi e riscontrata la regolare agli effetti contabili e fiscali ed attesa l'opportunità di provvedere alla sua liquidazione per l'importo di €. 5,88;
Vista la natura della spesa : rimborso spese di notifiche a Enti diversi non si può ricorrere a convenzioni Consip e Intercenter;
Visti
- gli art. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna e l'art. 21 del Regolamento di contabilità;
- l'art.107 del Tuel per le funzioni della dirigenza;
- l'art. 147- bis comma 1 del D.L.gsl. 267 del 18/08/2000;
-l'art. 184 D.lgs n.267/2000
- la determina dirigenziale P.G. n. 422387/24 esecutivo dal 24/06/2024 che approva il nuovo schema organizzativo del Settore Patrimonio e delle funzioni delle strutture intermedie e conferma deleghe alla sottoscrizione degli atti di competenza delle U.I.;
DETERMINA
di liquidare la spesa complessiva di €.5,88 a favore del Comune di Casalecchio di Reno ( forn. 39) come specificato nella liquidazione 0725004292 presente in atti imputando come segue:
Importo
Missione
Programma
Titolo
Macro aggregato
Bilancio
Impegno
5,88
01
11
01
103
2025
325000485
cap/art.
descrizione
U02060-000
SERVIZI DIVERSI E SPESE ECONOMALI VARIE PER LA GESTIONE DI IMMOBILI COMUNALI ED AFFITTANZE PASSIVE
conto finanziario
descrizione
U.1.03.02.13.999
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RICHIEDE
l'emissione dei mandati per l’ importo complessivo di €. 5,88 per le motivazioni dette in premessa, a favore del Comune di Casalecchio ed a carico del Bilancio, Capitolo ed Impegno come indicato nella liquidazione n.0725004292 allegata agli atti quale parte sostanziale della determina
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