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Comune di Bologna
Musei Civici Bologna
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
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LIQUIDAZIONE DELLA SOMMA DI EURO 2.600,00 IN FAVORE DI MAESTRO SOCIETA'COOPERATIVA IN PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DEL CONCERTO NELL'AMBITO DELLA RASSEGNA WUNDERKAMMER 2025 PRESSO IL MUSEO INTERNAZIONALE E BIBLIOTECA DELLA MUSICA.
N. Proposta DD/PRO/2025/5913
N. Repertorio DD/2025/5769
PG.N. 250428/2025
In pubblicazione dal 17/04/2025 al 01/05/2025
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Importo: 2.600,00
CIG: B5B0142304
IL DIRETTORE
Premesso che con determinazione dirigenziale N. Proposta: DD/PRO/2025/3065-N. Repertorio: DD/2025/3435-P.G. N.: 137659/2025, esecutiva dal 05/03/2025, si autorizzava la spesa complessiva di euro 5.600,00(oneri fiscali inclusi) per servizi di realizzazione di due concerti nell'ambito della rassegna 2025 di "Wunderkammer" presso il Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna, con affidamento a diversi fornitori, e procedendo, tra l'altro, alla costituzione dell'impegno di spesa n. 325004080, per l'importo di euro 2.600,00, sul capitolo U26832-000, Bilancio 2025, relativo all'affidamento a MAESTRO SOCIETA' COOPERATIVA per la realizzazione del concerto "Il Principe Romano", eseguito 15 marzo 2025
Vista la fattura n.34/001 del 19.03.2025, agli atti, emessa dal fornitore sopraindicato per un importo complessivo lordo di euro 2.600,00, relativa al servizio realizzazione del concerto, svolto nell'ambito del sopra citato affidamento;
Dato atto che, ai sensi dell'art. 17ter del DPR 633/72, aggiunto dall'art. 1, comma 629B, della Legge 190/2014, il pagamento della fattura inviata da MAESTRO SOCIETA' COOPERATIVA rientra nel campo dello "SPLIT PAYMENT" ;
Ritenuto pertanto necessario emettere a valere sull'importo totale liquidato pari a euro 2.600,00 la reversale provvisoria n.225017575 per complessivi euro 236,36, relativa all'importo dell'IVA sulla citata fattura;
Dato atto:
- della regolarità contabile e fiscale della documentazione inerente alla spesa;
- della regolarità del Durc;
- della regolarità contabile e fiscale della documentazione inerente alla spesa e attestata la regolare esecuzione della prestazione in oggetto effettuata nell'anno 2025, il presente atto funge da certificato di regolare esecuzione;
Rilevato che il servizio in oggetto è stato effettuato in modo conforme a quanto indicato nell'atto di impegno sopra citato e nulla osta, pertanto, a liquidare la somma complessiva di euro 2.600,00 in favore di MAESTRO SOCIETA' COOPERATIVA;
Dato atto:
- del rispetto del D. Lgs. 33/2013;
-del rispetto dell'art. 3, commi 1 e 5, della L. 136/2010, così come modificato dal D.L. 187/2010 "Misure urgenti in materia di sicurezza", convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217, e che la liquidazione delle spese di cui trattasi avverrà sul conto corrente dedicato come indicato nella tabella (sliq) di seguito riportata e non pubblicata per ragioni di riservatezza;
Visti:
- gli artt. 107, 184, 191 e 192 del D. Lgs. 18/8/2000, n. 267 "Testo unico delle leggi dell'ordinamento degli enti locali";
- gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna, l' art. 21 del Regolamento di Contabilità;
- l'art. 147 - bis comma 1 del D.lgs n.267 del 18/08/2000;
- l'atto P.G. N.: 174497/2025del 21/03/2025 con il quale viene delegato, per assenza o impedimento della Direttrice del Settore musuei Civici Bologna, l'esercizio delle funzioni di Responsabile Unico di Progetto, nonché gli atti di competenza strettamente dirigenziale al Capo Dipartimento, Osvaldo Panaro;
d e t e r m i n a
- di procedere alla liquidazione della spesa complessiva di euro 2.600,00 in favore di MAESTRO SOCIETA' COOPERATIVA (Anagraf. fornitore 129767)
r i c h i e d e
- l'emissione del relativo mandato di pagamento, per un importo complessivo di euro 2.600,00 in favore di MAESTRO SOCIETA' COOPERATIVA in pagamento del servizio descritto in premessa, imputando la spesa al Bilancio 2025, che presenta la necessaria disponibilità, come specificato in tabella:
Liquidazione n. 725004238
p. la Direttrice del Settore Musei Civici Bologna t.a.
Osvaldo Panaro
Copia conforme all'originale ricavata automaticamente da applicazioni informatiche interne
determinazione dirigenziale.pdf
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