Importo: 495,32
CIG: Z163B7916E
IL DIRETTORE
Premesso che:
- con Determinazione Dirigenziale P.G. n. 690704/2023 del 20/10/2023, il Dirigente all'Area Risorse Finanziarie - Unità Intermedia Acquisti ha proceduto ad affidare alla Ditta N DUE SNC DI PAGGI ELENA & STAGNI il servizio di lavaggio, igienizzazione e sanificazione dei veicoli comunali e della Polizia Locale per il periodo 2024 - 2026 impegnando la spesa complessiva di euro 43.832,16 (oneri fiscali inclusi) di cui euro 25.500,00 (oneri fiscali inclusi) per le auto in dotazione alla Polizia Locale;
Rilevato che:
- il parco autoveicoli in dotazione al Corpo della Polizia Locale e agli uffici di questa Amministrazione Comunale ha la necessità di effettuare periodici lavaggi e pulizie interne ed esterne al fine di limitare l'usura dei veicoli medesimi, nonché di interventi di sanificazione ed igienizzazione ai fini di prevenire fenomeni di contagio legati all'emergenza sanitaria da Covid-19, considerata la quotidiana destinazione dei veicoli ai servizi di pattugliamento stradale da parte della Polizia Locale e le quotidiane attività istituzionali di competenza degli uffici comunali che comportano una continua esposizione dei veicoli ai fenomeni atmosferici;
- con Determinazione Dirigenziale P.G. n. 737754/2023 del 07/11/2023, gli impegni n. 324001328, n. 325000552, n. 326000177 sono stati girocontati dal CdR 003 al CdR 041;
- la Giunta con delibera P.G. n. 486956/2023 esecutiva dal 19/7/2023 ha modificato lo schema organizzativo del Comune di Bologna e non ha apportato modifiche alle funzioni in capo all’Area Risorse Finanziarie;
- con Determinazione Dirigenziale P.G. n. 485912/2023 del 19/7/2023 è stata definita l’organizzazione dell’Area Risorse Finanziarie e le funzioni;
- il Sindaco con atto PG. n. 506975/2023 del 31/7/2023 ha attribuito gli incarichi dirigenziali fino al 31/10/2025, confermando la responsabilità di Capo Area Risorse Finanziarie, Responsabile dei Servizi Finanziari e di Ragioneria (ai sensi dell’art.49 comma 1 D.Lgs. 267/2000) ed Economo Comunale alla Dott.ssa Miriam Pompilia Pepe;
- il Sindaco con successivo atto PG n. 718322/2024 del 15/10/2024 ha confermato l'incarico dirigenziale attribuito alla Dott.ssa Miriam Pompilia Pepe;
Dato atto della regolarità contabile e fiscale della documentazione inerente alla spesa;
Dato atto che il RUP per l'affidamento sopra richiamato è la dott.ssa Pepe, la quale attesta (come da documentazione in atti) che la prestazione del servizio relativa al mese di Marzo 2025 è stata eseguita regolarmente, pertanto, nulla osta alla liquidazione della relativa fattura;
Dato atto del rispetto dell’articolo 3, commi 1 e 5, della L. 136/2010, così come modificato dal D.L. 187/2010 “Misure urgenti in materia di sicurezza”, convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217 e che la liquidazione in favore di N DUE SNC DI PAGGI ELENA & STAGNI STEFANO avverrà su conto corrente dedicato come indicato nella liquidazione allegata al presente atto;
Pubblicazione ai sensi art. 37 D.Lgs. 33/2013 - n. 3917/2023;
Visti gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna, l'art. 21 del Regolamento di contabilità;
Visto l'art. 17-ter del D.P.R. 633/72;
Visto l'art. 147- bis comma 1 del D.lgs n. 267 del 18/08/2000;
Visto l'art. 184 del D.lgs n. 267 del 18/08/2000;
DETERMINA
- di liquidare la somma di euro 495,32 (o.f.i.) a favore della Ditta N DUE SNC DI PAGGI ELENA & STAGNI STEFANO, per il servizio di lavaggio e sanificazione auto in dotazione alla Polizia Locale autorizzandone altresì il relativo pagamento sul conto corrente dedicato come indicato nella tabella (sliq) di seguito riportata e non pubblicata per ragioni di riservatezza;
RICHIEDE
- l’emissione del relativo mandato di pagamento per euro 495,32 (o.f.i.) come segue:
Allegati: stampa liquidazione n. 0725004154
Copia conforme all'originale ricavata automaticamente da applicazioni informatiche interne
determinazione dirigenziale.pdf