Comune di Bologna
Area Educazione Istruzione e nuove generazioni
 
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
 
LIQUIDAZIONE DELLA SPESA COMPLESSIVA DI EURO 79,90 (IVA INCUSA) A FAVORE DI GRUPPO GIODICART SRL PER LA FORNITURA DI UN PASSEGGINO AD USO AUSILIO PRESSO IL NIDO A. FRANK.
N. Proposta DD/PRO/2025/5741
N. Repertorio DD/2025/6096
PG.N. 282601/2025
In pubblicazione dal 25/04/2025 al 09/05/2025
 

Importo: 79,90 CIG: B5FDF4A4F0
LA DIRIGENTE

PREMESSO

- che con Determinazione Dirigenziale DD/PRO/2025/3933, PG 159525/2025 è stata affidata a Gruppo Giodicart srl la fornitura di un passeggino da utilizzare quale ausilio posturale specifico per un alunno disabile frequentante il nido Anna Frank del Comune di Bologna, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 36/2023 ed è stata impegnata la relativa spesa di Euro 79,90 (IVA inc.);


VISTA

- la fattura n.1493/P del 31/03/2025 di Euro 79,90 (IVA inc.) pervenuta dalla ditta;


DATO ATTO

- della regolarità contabile e fiscale della documentazione inerente alla spesa;

- che è stata verificata da parte del responsabile dell’ Unità Gestione Diretta Servizi 0-6 Q.re S.Donato-S.Vitale la corretta fornitura dell'articolo nel rispetto delle condizioni contrattuali;

- che la RUP è la Dirigente Dott.ssa Anna Giordano;

- la presente dichiarazione funge da certificato di regolare esecuzione della prestazione;

- del rispetto dell’articolo 3, commi 1 e 5, della L.136/2010, così come modificato dal D.L. 187/2010 “Misure urgenti in materia di sicurezza”, convertito in legge 17 dicembre 2010, n. 217;

- che la liquidazione delle spese di cui trattasi avverrà sul conto corrente dedicato come indicato nella tabella (sliq) di seguito riportata e non pubblicata per ragioni di riservatezza;

- che la spesa è già stata classificata ai fini Consip;

- del rispetto del D.lgs. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni";

- che è stata verificata la regolarità contributiva, previdenziale e assicurativa del soggetto, attestata dalla specifica documentazione in atti (DURC);


VISTI

- gli artt. 44 e 64 dello Statuto del Comune di Bologna, e il vigente Regolamento di Contabilità del Comune di Bologna;

- l'art. 184 e l'art. 147 bis, comma 1 del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267;

- l'art. 17-ter del D.P.R. 633/72;

- la Determinazione Dirigenziale DD/PRO/2025/2024, PG 61726/2025 avente ad oggetto: “Aggiornamento attribuzione delle deleghe di funzioni e responsabilità per l'Area Educazione, Istruzione e nuove generazioni”;

DETERMINA

di procedere alla liquidazione della spesa di Euro 79,90 (IVA inc.), a favore di Gruppo Giodicart srl (cod. fornitore 98311) per il pagamento del documento fiscale sopra citato;

RICHIEDE

l'emissione del relativo mandato di pagamento imputando la spesa come da liquidazione n.0725004128.



Copia conforme all'originale ricavata automaticamente da applicazioni informatiche interne


determinazione dirigenziale.pdf.p7m



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